Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 14 marzo: Ornella affronta Luca!

Luca - Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella scopre la verità su Antonio?

Sono state davvero ricche di suspense, le ultime puntate di Un Posto Al Sole. I fan fremono per l’attesa di vedere finalmente Luca Grimaldi inchiodato alle sue responsabilità. Il poliziotto, nella sua lotta contro la droga e gli spacciatori, si è lasciato prendere la mano ed è arrivato ad uccidere Antonio Baroni a suon di pugni e calci. La morte del ragazzo è stata fatta passare per un incidente – unico testimone dell’accaduto è Vittorio, sapientemente messo a tacere con le minacce. Ma Ornella, che si è prodigata nel tentativo di salvare la vita di Antonio, dubita che questa sia la verità. Sono troppi i lividi sul suo corpo, sembra davvero che sia stato percosso. Mentre l’avvocato Enriquez prosegue con le sue indagini per fare chiarezza sull’avvenimento, la stessa Ornella decide di perlustrare il terreno a modo suo. Per questo motivo affronta duramente Luca, e da questo confronto ne esce con una certezza sempre più grande: l’uomo sta nascondendo qualcosa…

Un Posto Al Sole anticipazioni, il matrimonio di Marina e Roberto

È davvero arrivato il grande giorno: l’eccitazione è tangibile per tutti, tranne che per Marina. La futura sposa è ancora tormentata dal dubbio che, da qualche puntata, non fa che pesarle sulla coscienza. È ancora innamorata di Matteo Serra, oppure è davvero pronta per convolare a nozze con Roberto? Forse è troppo tardi per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Tutto è infatti pronto per la celebrazione, che si terrà presso il castello del Maschio Angioino, una location da urlo. A partecipare, solo pochi invitati: Elena con la piccola Alice, Filippo e Serena.

Un Posto Al Sole trama puntata del 14 marzo 2017

Ma non è tutto qui, le anticipazioni della prossima puntata di Upas ci rivelano molto altro. Ad esempio, scopriremo cosa pensa Angela del tanto elogiato Luca, il nuovo amico di Franco. La donna cambierà idea sul suo conto, oppure continuerà a provare un’istintiva ostilità nei suoi confronti? Intanto continuano a circolare voci sul futuro matrimonio di Guido e Mariella, di cui però lo stesso vigile non sa nulla!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top