Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 13 aprile: Niko si allontana da Beatrice

Niko-sempre-più-lontano-da-beatriceAnticipazioni Un posto al Sole: ancora dubbi su Susanna

Proseguono, nella meravigliosa scenografia che solo Napoli può offrire, le vicende della soap italiana per eccellenza: Un posto al Sole. Nella puntata di giovedì 13 aprile si infittisce ancora di più il triangolo amoroso tra Niko, Beatrice e Susanna. Il giovane Poggi, nonostante sia profondamente innamorato di Beatrice, è esausto del suo carattere, e decide di prendere una clamorosa decisione, rompendo definitivamente con la donna. Sembra quindi riaffacciarsi Susanna, ancora presa dal suo ex collega. La ragazza però continua a nascondere qualcosa di serio. Di cosa si tratta? Uscirà definitivamente di scena, invece, Beatrice? Non sembra uscire dal suo incubo, intanto, Ornella, sempre più bersagliata in rete. Nel frattempo Mariella prova a riavvicinarsi a Guido, ma qualcosa potrebbe far andare tutto per il verso sbagliato.

Un posto Sole anticipazioni: non finiscono i guai per Ornella

Continua a restare sulle spine anche la dottoressa Bruni. Nonostante la fine della faccenda con Luca Grimaldi, e tutto quello che ne è scaturito, Ornella rischia di essere ancora in pericolo. Non si placano infatti le critiche nei suoi confronti sui social. Questo porta la dottoressa ad un forte stato di angoscia. Chi proverà a starle vicino, come sempre, è il marito Raffaele, ma sarà tutto invano. Come andrà a finire? E come,la dottoressa Bruni si difenderà dalle accuse mediatiche?

Anticipazioni Un posto al Sole: è sempre crisi tra Guido e Mariella

Nelle prossime puntate targate UPAS, rivedremo protagonista anche Mariella. La vigilessa, allontanatasi da Guido dopo la faccenda che ha riguardato Vittorio, cerca in ogni modo di riavvicinarsi al compagno, che nel frattempo sembrava aver trovato un nuovo entusiasmo con la ex moglie Assunta. Da quanto trapela però, non sarà semplice per Mariella ritrovare l’affinità con Guido. Qualcuno, infatti, tenta di allontanare i due, separandoli per sempre. Di chi si tratta? Per scoprirlo non resta che guardare i prossimi appuntamenti di Un posto al Sole.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top