Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 12 maggio: sorpresa romantica per Giulia

Giulia innamorata? Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole, Giulia incontra l’amore?

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole vedranno Giulia e Angela protagoniste di un progetto sociale davvero molto interessante. Si tratta di un percorso di lettura che le due affrontano in carcere, per portare un po’ di cultura anche dietro le sbarre. Questa azione di volontariato però potrà avere delle conseguenze molto diverse da quanto tutti si sarebbero attesi. Infatti le anticipazioni ci rivelano che proprio in prigione le due donne incontrano una persona che probabilmente vedremo molto spesso nei prossimi giorni. Si tratta di Denis, un galeotto molto diverso dai suoi compagni. È uno degli ex portieri dell’Hotel De Carolis, e si mostra particolarmente interessato al progetto di lettura. In realtà, sembra che ad aver catturato la sua attenzione sia, più che altro, la nostra affascinante Giulia. Sta per avere inizio una nuova, romantica storia d’amore?

Un Posto Al Sole anticipazioni, Corrado Tedeschi è Denis

Ad interpretare Denis sarà la guest star Corrado Tedeschi, famoso attore e presentatore italiano. L’uomo non è certo un volto nuovo per gli appassionati di Un Posto Al Sole. È già infatti apparso nel film tv tratto dalla soap opera, dal titolo “Un Posto Al Sole Coi Fiocchi”. Ed è proprio qui che abbiamo potuto incontrarlo nelle vesti di portiere d’albergo. Questa volta probabilmente, proprio in quanto guest star, non rimarrà a lungo con noi. Ma le emozioni che ci regalerà sono garantite!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntata di venerdì 12 maggio

Vediamo adesso quali sono le altre anticipazioni della prossima puntata di Upas. Al centro dell’attenzione, ancora una volta la gravidanza della povera Viola. Non solo rischia di perdere il bambino, ma ha anche la sua famiglia contro. La decisione di portare avanti la gestazione nonostante tutti i pericoli non è stata ben accettata, soprattutto da Ornella e dal magistrato Eugenio Nicotera. Nel frattempo Guido inizia a sentirsi sempre più oppresso da Mariella, nonché da tutti gli impegni economici che lo sommergono. Proprio per questo motivo decide di staccare la spina, accettando una strana proposta da parte di Andrea

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top