Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 10 marzo: Franco e Angela litigano ancora

Angela e Franco in crisi - Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole, la crisi di Franco e Angela

Purtroppo l’atmosfera è ancora tesa, ad Un Posto Al Sole. Stiamo parlando in particolar modo della crisi che ha colpito Franco ed Angela, due personaggi storici della soap opera italiana. Innamoratissimi da sempre, negli ultimi mesi sono andati incontro ad un periodo particolarmente difficile, iniziato con l’arresto di Nunzio. A consegnarlo alla giustizia è stata proprio Angela, cosa che Franco non è mai riuscito a perdonarle. Nemmeno per amore di Bianca i due sono tornati a vivere serenamente come una famiglia. Ma negli ultimi giorni c’è qualcosa che ha incrinato ulteriormente questa relazione già traballante. Si tratta di Luca Grimaldi, la new entry nella telenovela.

Un Posto Al Sole, Luca Grimaldi è la causa dei litigi a casa Boschi

La tensione non si era ancora stemperata, quando in palestra è arrivato Luca Grimaldi. Il poliziotto, con il suo fare aggressivo e il suo misterioso passato, non riesce proprio a convincere Angela. La donna lo trova pericoloso, e teme che possa in qualche modo creare problemi al suo compagno, il quale come ben ricordano i fan di lunga data non ha proprio un passato limpido. In effetti, Luca non è un personaggio positivo: recentemente è rimasto coinvolto nell’incidente che è costato la vita ad Antonio Baroni, e solo Vittorio sa che in realtà è proprio lui il colpevole di questa tragica morte. Insomma, un assassino a piede libero, Angela sembra proprio averci visto lungo. Ma Franco non cede alle pressioni della donna e continua a frequentare Luca, stringendo con lui un rapporto di amicizia.

Un Posto Al Sole, trama puntata del 10 marzo 2017

Che cosa accadrà ancora a Palazzo Palladini? I riflettori sono puntati sul matrimonio di Marina e Roberto, che si avvicina sempre di più. Ma la futura sposa incontra casualmente Matteo Serra, e qualcosa scatta dentro di lei. Improvvisamente sente l’impulso di vederlo di nuovo, che ne sia ancora innamorata? Nel frattempo Raffaele si lascia coinvolgere dalla provocazione di Renato e si cimenta nella cucina ucraina assieme a suo figlio Patrizio, ma il loro rapporto potrebbe risentirne…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top