Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 10 maggio: Marina torna da Roberto

Marina torna con Roberto - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Marina è pronta a ricominciare con Roberto?

Questo sì che è un vero colpo di scena! Nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole, vedremo Marina prendere una decisione che ci lascerà letteralmente a bocca aperta. Ma ricapitoliamo un attimo cosa sta succedendo: dopo un matrimonio  desideratissimo e un viaggio di nozze da favola, Marina e Roberto sono tornati alla quotidianità. Eppure la loro felicità è durata poco. Marina ha incontrato di nuovo Matteo Serra, scoprendo che i suoi sentimenti per lui non sono affatto sopiti. Roberto invece ha conosciuto la sua nuova collaboratrice, l’architetto Barbara Mancuso, e si è lasciato trasportare dalla passione. Sua moglie ha scoperto del tradimento e ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta, andando a letto con Matteo. Ora però torna da suo marito. Perché questa scelta? In realtà la donna si mostra molto più subdola di quel che pensavamo, continuando nel frattempo a vedere il suo amante. Eppure questa doppia vita non potrà durare in eterno…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Viola ed Eugenio si lasceranno?

C’è anche un’altra coppia in crisi. Stiamo parlando di Viola e di suo marito Eugenio Nicotera. Per i due c’è stato un momento di grande felicità solo qualche puntata addietro, quando la giovane ha scoperto di essere incinta. Ma subito dopo la brutta notizia: a causa della toxoplasmosi che la futura mamma ha contratto, c’è la seria possibilità che il suo bambino subisca gravi danni. La dottoressa Ornella le ha prospettato l’idea di un aborto, ma Viola vuole proseguire la gravidanza a tutti i costi. Purtroppo, questa sua decisione sembra impulsiva ad Eugenio. Il magistrato non è convinto che si tratti della scelta giusta, e tra i due è calato un silenzio carico di tensioni. Forse solo la nascita di un bebè in salute potrà sanare questa profonda ferita, però Viola sta vivendo una gravidanza a rischio e sa che non è ancora scongiurato il pericolo di un aborto spontaneo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntata di mercoledì 10 maggio 2017

Le altre anticipazioni della puntata di domani di Upas riguardano prevalentemente la storia tra Beatrice e Niko. Quest’ultimo ha scoperto chi si cela dietro la targhetta che recita “avvocato Navarro“, ed è tormentato dal dubbio riguardante l’accettare o meno la sua proposta di lavoro. Purtroppo la relazione con Beatrice si sta raffreddando. La donna, confusa dal bacio e dalle parole di Massimo Enriquez, decide di prendersi una pausa di riflessione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top