Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 aprile: la scelta di Vittorio

un posto al sole vittorio confessaAnticipazioni Un posto al Sole: il giovane Del Bue esce allo scoperto, Gigi Del Colle entra in crisi

Torna l’appuntamento con Un posto al Sole. La soap napoletana mette ancora una volta al centro di tutto la faccenda che riguarda Vittorio. Il giovane, dopo essere fuggito a Roma, è di nuovo bersaglio di Luca Grimaldi. Il poliziotto, uscito per sua volontà dall’ospedale, si mette sulle tracce del giovane Del Bue. Come andrà a finire? Non se la passa bene neppure Gigi Del Colle, che entra in crisi dopo un giudizio negativo circa la sua seconda vita di attore. Proseguono, poi, i problemi per Patrizio che, sempre più ossessionato dalla sua forma fisica, ha una discussione con Rossella.

Un Posto al Sole, anticipazioni: si mette male per Luca Grimaldi

Come rivelano le anticipazioni targate UPAS, Luca Grimaldi riesce a trovare Vittorio e tenta di attentare la vita di quest’ultimo. Il giovane però rimane illeso e, da quanto trapela, sarà lui stesso a soccorrere il poliziotto. Stanco di fuggire, e sempre più in pericolo, Vittorio prende una clamorosa decisione: racconta tutto, cercando la sua rivincita nei confronti di Luca Grimaldi. Cosa accadrà al poliziotto? Verrà incriminato o riuscirà a sfangarla? E quale sarà il destino di Vittorio?

Un posto al Sole: le altre anticipazioni sulla soap di Rai Tre

Momenti difficili anche per Gigi Del Colle, che dopo aver ricevuto una critica negativa per quanto riguarda il suo nuovo spettacolo teatrale, decide addirittura di sospenderlo. Spetta a Serena il compito di rivitalizzare il padre. La donna cerca in ogni modo di far cambiare idea all’attore. Riuscirà la signora Sartori a rilanciare la carriera, ormai nell’ombra, di Gigi Del Colle? Proseguono poi i dubbi di Patrizio circa il suo aspetto fisico. Il figlio di Raffaele, nonostante i mesi in palestra, non vede risultati, tornando così nello sconforto. Sconforto che rischia di minare anche il rapporto tra lui e la fidanzata Rossella. I due hanno un confronto, che termina con un esito positivo che può dare nuova linfa per la vita di coppia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top