Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole, anticipazioni puntata 19 aprile: ancora tensione tra Roberto e Claudio

roberto-e-claudioUn posto al sole anticipazioni: anche Serena teme il giudizio di Ferri

Continuano le vicende dei personaggi di Un posto al Sole. Questa settimana le trame si infittiscono ancor di più, grazie soprattutto al ritorno di due personaggi molto amati, trattasi di Sandro del compagno Claudio. Nella puntata di mercoledì 19 aprile, dopo il rientro di quest’ultimi a palazzo Palladini, vedremo un Roberto Ferri entusiasta di riabbracciare il figlio. Il problema dell’imprenditore però è ancora una volta la presenza di Claudio. I due, infatti, sembrano sempre più lontani, per via soprattutto di Ferri, che proprio non accetta il rapporto che Claudio ha con Sandro. Come andrà a finire tra i due? Intanto, sempre a proposito di Roberto Ferri, un’altra persona sembra spaventata dal suo giudizio. È Serena, che si trova molto in difficoltà con il suocero. A cosa è dovuto?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella si confida con Ornella e Raffaele

Giorni caldi, a palazzo Palladini, anche per quanto riguarda Rossella. La giovane, infatti, dopo un ritardo, e dopo aver effettuato il test di gravidanza, decide di confrontarsi con qualcuno. E lo fa con Ornella e Raffaele. Secondo le trame UPAS, i due ricevono una bellissima sorpresa. Si tratta del risultato del test di gravidanza? C’è grande curiosità, inoltre, di sapere quale sarà la reazione di Patrizio qualora dovesse diventare padre, e soprattutto le reazioni di Silvia e Michele, ancora ignari di tutto.

Anticipazioni Un posto al Sole: Silvia prova a convincere Michele

Grandi novità in casa Saviani anche dal punto di vista professionale. Michele infatti è stato contatto da Lena Franchi per scrivere il sequel del suo romanzo, dato il grande successo di vendite. Il giornalista però è molto dubbioso, e decide di non accettare l’offerta. L’uomo infatti sembra volersi dedicare maggiormente alla sua forma fisica. Silvia però non è d’accordo, e prova in tutti i modi a far cambiare idea al marito. Ci riuscirà? Secondo indiscrezioni il suo compito sarà molto, ma molto, arduo.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top