Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Tommaso pugnala alle spalle Giorgio

zio-di-filippo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Questa settimana ad Un posto al sole ci sarà un atteso ritorno a Palazzo Palladini: Andrea ed Arianna ritorneranno da Londra. Ricorderete che Andrea ed Arianna hanno scelto di andare a Londra perché Arianna è sterile e vogliono ricorrere alla fecondazione assistita eterologa, cioè con un ovulo di un’altra donna.  Purtroppo il loro primo tentativo non è andato a buon fine ed Arianna, benché fosse consapevole di questa possibilità, si lascia prendere dallo sconforto. Quando però origlierà un discorso di Andrea in cui confessa tutta la sua preoccupazione per la reazione di Arianna e questo le darà lo scossone giusto per reagire in modo diverso. La questione “avere un figlio” continuerà a creare tensione anche tra Serena e Filippo. Infatti quando torneranno ad affrontare la questione paternità tra Filippo e Serena si crea un muro insormontabile e i tentativi di Serena di creare un dialogo con il suo futuro marito falliranno e addirittura la tensione continuerà a salire. Poveri Filippo e Serena, gli autori non concedono loro mai un momento di tranquillità!

MICHELE E MADDALENA, COSA SUCCEDERA’? – La puntata di ieri sera si è conclusa facendo intendere che tra Michele e Maddalena succederà qualcosa e quello che succederà metterà in crisi Michele. Silvia, ignara del fatto che le sue paure son diventate realtà, vorrebbe provare a riavvicinarsi a suo marito ma troverà Michele stranamente restio.  Quando Silvia,  chiederà a Michele di rimanere a casa con lei, Michele troverà il modo per non accettare l’invito. Silvia ovviamente rimarrà molto delusa da questo atteggiamento di Michele e, non capendone la ragione vera, reagirà chiudendosi a riccio nel suo dolore. Michele con il suo comportamento evasivo non sta ferendo solo Silvia, ma anche sua figlia Rossella, che ovviamente spera che la crisi tra i suoi genitori finisca il prima possibile e tornino presto insieme. Tutto sembra andare invece a gonfie vele per il coinquilino di Michele: Guido si è scoperto nuovamente molto interessato a Cinzia. Lo sfortunato Guido non ha idea però che Cinzia sia anche la donna che ha fatto impazzire il povero Rossetti e lo spingerà a non arrendersi. Solo per una fortunata casualità Guido eviterà che la sua storia d’amore venga scoperta dal suo superiore.

TOMMASO PUGNALA ALLE SPALLE GIORGIO – Viola è sempre più coinvolta nella storia di Nicotera e ormai accudirlo è la sua priorità. Ornella osserva con molta preoccupazione questo annullarsi di ogni altro interesse della figlia e decide di prendere in mano la situazione. Ornella va quindi a trovare Eugenio in ospedale e gli chiede di prendere una decisione chiara sul suo futuro. Eugenio non sa cosa scegliere tra amore e lavoro e Viola non capisce come mai il suo atteggiamento nei suoi confronti sia cambiato in modo così repentino. Tommaso invece sta preparando un vero e proprio colpo basso verso suo padre Giorgio. Il progetto che prevede la collaborazione tra le Imprese e la piccola azienda Sartori è iniziato e Tommaso si approprierà dei soldi che avrebbe dovuto versare a Giorgio, ma Marina ha capito di che pasta è fatto Tommaso e nutre dei sospetti su di lui!

Vi ricordiamo inoltre che Un posto al sole non andrà in onda il Primo Maggio ma ci sarà una doppia puntata il 2.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top