Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Tommaso dice tutto a Greta

tommaso-sartori-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Tommaso salverà Gloria? Ecco cosa ci dicono le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana! Gloria non muore, quindi significa che Tommaso si tufferà e disobbedirà così a Roberto. Tommaso e Gloria torneranno a Napoli e qui inizieranno i problemi veri per Roberto Ferri. Per prima cosa dovrà placare le ire della suocera e sarà costretto a cedere al suo ricatto per salvaguardare il suo matrimonio, ma l’accordo salterà perché Greta scoprirà tutto. Infatti Marina e Giorgio faranno aprire gli occhi a Tommaso, che si renderà conto che Ferri voleva solo sfruttarlo. Tommaso, pur di vendicarsi, andrà dritto e filato da Greta e la metterà al corrente di che cosa ha fatto il marito. Greta sarà ovviamente sconvolta quando saprà tutta la verità e deciderà di andarsene. Mentre Gloria si renderà conto di essere rimasta sola e di aver perso tutto ciò che aveva, Ferri tenterà in tutti i modi di convincere Greta a rimanere con lui ma ormai Greta avrà preparato le valigie… ce la farà Ferri a convincerla a perdonarlo?

FILIPPO RITORNA SUI SUOI PASSI – Appena Filippo metterà piede in casa Cirillo viene coinvolto nel grande caos che regna tra quelle quattro mura. Ora  anche Filippo vivrà con loro e una casa così sovraffollata e con un bambino piccolo piccolo porterà tutti ad essere insofferenti gli uni verso gli altri. Filippo però riuscirà a sorprendere positivamente Serena: ormai sa che vuole vivere non solo con Serena, ma pure con Jimmy! Intanto Guido riceverà una visita da Oscar Rossetti che lo informerà che è diventato caposezione. Novità lavorative in arrivo anche per Viola: Michele le farà una proposta di lavoro che potrebbe essere un’ottima opportunità per Viola per ricominciare da zero a sistemare la sua vita. Intanto Raffaele, Ornella e Patrizio saranno a Palinuro, dove soggiornano anche i Peluso, per una vacanza che, visti i presupposti, non sarà all’insegna del relax. Per Raffaele e Max ogni scusa è buona pur di sfidarsi e, nonostante l’età non più giovanissima, i due si sfideranno pure con le biglie pur di dimostrare di essere uno più bravo dell’altro.

VANNI DENUNCIA FRANCO – Anche Franco, Angela e Bianca starebbero per partire per le vacanze: la meta prescelta è ovviamente la Sicilia perché vogliono andare a trovare Nunzio. Intanto Vanni Caruso farà denuncia alla polizia ma non racconterà l’esatta dinamica dell’incidente: Franco si troverà così in un grosso guaio e con Genny ancora latitante sarà difficile per lui dimostrare di essere innocente.

Ti ricordiamo che su Rai cinque proseguono le repliche delle prime puntate di Un posto al sole: le puoi vedere tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top