Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Silvia vuole lasciare Michele

michele-saviani-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Un posto al sole la prossima settimana ci regalerà tante emozioni forti, ma come al solito non mancheranno i momenti di ilarità. Le storie più drammatiche in questo momento sono quelle di Franco e della sua palestra distrutta dai ragazzi della squadra di Caruso e quella di Silvia che ha ricominciato a bere, dopo anni in cui era riuscita a resistere alla tentazione. Cosa succederà a Silvia? Riuscirà a nascondere il suo segreto a chi le sta vicino? E come reagiranno Franco e i suoi ragazzi? Sceglieranno la strada della vendetta o proveranno a confrontarsi in modo civile con i ragazzi della palestra rivale? Prima di scoprire cosa succederà la prossima settimana ad Un posto al sole vi ricordo che c’è tempo fino a stasera per partecipare al Premio Sasi Conti (e provare a vincere una giornata con la produzione sul set di Un posto al sole): basta inviare una mail all’indirizzo lanotizia.unpostoalsole@rai.it con indicata la storia del filone melò che si è preferita. La scelta è tra il rapporto conflittuale di Roberto e Filippo, la scoperta di Roberto e Tommaso di essere padre e figlio oppure la storia tra Greta e Ferdinando.

FRANCO E LA PALESTRA DISTRUTTA – I danni alla palestra di Franco sono talmente ingenti che la palestra dovrà rimanere chiusa a tempo indeterminato. Genny decide che l’unica risposta possibile è di ripagarli con la stessa moneta ad insaputa di Franco: organizza a sua volta un raid punitivo contro la palestra di Caruso. Caruso ovviamente non sta fermo a guardare e minaccia Franco. Quando Franco scopre che cos’ha combinato Genny ha un confronto molto duro con il ragazzo e anche Ugo non approva l’atteggiamento con cui l’amico ha affrontato la situazione. Questa settimana non ci saranno novità sul magistrato Nicotera, che ha una condanna a morte che gli pende sulla testa, ma sarà dato spazio alla sua storia d’amore con Viola: Nicotera diventerà geloso quando Viola, durante una visita turistica mentre lavora come guida, incontrerà per caso il suo ex Andrea. Ci sarà invece da ridere quando Raffaele scoprirà quanto è tirchio Renato: il dottor Poggi infatti ha una bicicletta elettrica, ma per caricarne la batteria usa la corrente di Palazzo Palladini!

SILVIA BEVE ANCORA – La lenta discesa di Silvia nell’alcoolismo non accenna a fermarsi: questa volta l’occasione per riempire il bicchiere è l’allontanamento di Michele per motivi lavorativi. Il cambiamento di Silvia non può passare inosservato a lungo e Teresa se ne accorgerà. Silvia prenderà una decisione sofferta ed inaspettata: vuole lasciare Michele, nonostante Michele non voglia assolutamente permetterglielo. Continua invece il rapporto farsa tra Tommaso e Giorgio: Tommaso ha capito che dal patto con Marina non può che guadagnarci e quindi si mostra gentile e premuroso con il padre che l’ha cresciuto. Giorgio può godere così di un momento di serenità: ha ritrovato il figlio e con Marina tutto procede molto bene, ma non si confida con loro sui suoi problemi di salute. Giorgio ha infatti problemi di cuore e dovrà essere ricoverato in ospedale: Filippo gli starà vicino ma soffrirà molto nel ricordare la malattia di sua madre Irene, sorella di Giorgio. Questa settimana tornerà anche Serena: la vedremo coinvolta in una situazione molto delicata e in panni molto insoliti!!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. margherita

    24 marzo 2013 at 14:18

    spero che franco non si mette nei guai……..e silvia non ricomincia a bere e non lascia michele…..li vorrei sempre tutti felici per metterci serenita’ a noi che li guardiamo……..

  2. margherita

    24 marzo 2013 at 14:21

    no perche’ queste soap dovrebbero essere piu’ allegre

  3. marisa

    24 marzo 2013 at 23:16

    tra tutte le notizie che avete riportato in questa pagina la peggiore è il ritorno di Serena ,on poteva restarsene dove era? mi ero illusa che se ne fosse andata per sempre , non la sopporto ,non mi piace nemmeno un pò ,Il suo ruolo è inutile e quando c è affossa anche Filippo , si è visto in questi giorni ,lei non è mancata per niente e Filippo è ritornato quello di sempre .Perciò sciò via Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top