Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Silvia ricomincia a bere

silvia-beve-alcoolista-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Domani sera Un posto al sole ci aspetta con un doppio appuntamento alle 20,10: dobbiamo infatti recuperare la puntata che ci siamo persi per dar spazio alle elezioni del nuovo Papa Francesco. A proposito, le avete lette le reazioni degli attori di Un posto al sole quando si è saputo chi era il nuovo pontefice? La protagonista della settimana che ci attende sarà Silvia e i risvolti drammatici del triangolo che vede coinvolto il suo storico compagno Michele e la giovane vedova De Luca. Silvia infatti teme di perdere nuovamente Michele e così ricomincia a bere, un suo vecchio vizio. Silvia non dirà nulla a Michele sul grosso errore che ha fatto affogando ancora una volta dopo tanto tempo i suoi dolori nell’alcool ma Michele sospetterà che c’è qualcosa che non va e, per salvaguardare la sua compagna, manterrà le distanze da Maddalena. Ormai però Silvia non ha più certezze e un nonnulla basta per mandarla in crisi, come uno sguardo tra Maddalena e Michele o incrociare per caso la donna in compagnia di Giulia. Cosa capiterà a Silvia? La aspetta un altro periodo buio e tremendo come quando Michele l’aveva lasciata per la giovane Elena una decina di anni fa o il suo compagno riuscirà a salvarla dal baratro dell’alcoolismo?

MANUELA SI SOSTITUISCE A NIKO – Lo scambio di sms tra Niko e suo padre Renato prosegue ma il dottor Poggi non sospetta che in realtà a rispondere non è suo figlio ma Manuela. Sarà solo grazie alla giovane Cirillo che Renato riceverà degli affettuosi auguri per la festa del papà, ma come reagirà Renato quando scoprirà di essere stato preso in giro? Renato non è l’unico ad aver difficoltà nel rapportarsi con suo figlio ed anche Giorgio sente la mancanza di suo figlio Tommaso. Marina deciderà di intervenire con un astuto piano perché Tommaso e Giorgio si riavvicinino e sembra che Marina abbia agito nel modo giusto. Giorgio però non dice nulla né a Marina né a Tommaso dei suoi problemi di salute che lo porteranno ad un ricovero in gravi condizioni a fine mese. Ci sarà però anche da ridere perché Arianna vuole trasformarsi in un’ottima donna di casa come Giulia e per farlo chiederà persino a Guido di darle ripetizioni. Andrea non sarà per nulla contento di questa trasformazione di sua moglie e le dichiarerà guerra sul suo stesso terreno: l’ordine!

NICOTERA E FRANCO SONO IN PERICOLO – Momenti di grande tensione ci aspettano per quanto riguarda le vicenda di Nicotera e le sue indagini e quella di Franco e la palestra. Viola ed Eugenio si godono la loro convivenza, ma il clan Sannitaro ha decretato una condanna a morte per il magistrato. Franco invece riuscirà a convincere Ugo a confessargli cosa gli è successo e dovrà prendere decisioni importanti che rischieranno di mettere nei guai Genny. Venerdì sera i pugili della palestra di Franco e quelli della palestra rivale si sfideranno: chi vincerà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top