Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Serena scappa di casa

michelangelo-tommaso-filippo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – La posizione di Franco è molto delicata: Genny si è dato alla macchia e nessuno può testimoniare che Vanni si è fatto male cercando di colpirlo a tradimento e non per colpa sua. Inoltre l’avvocato gli ha detto che la pena che rischia sarà commisurata alla gravità dei danni riportati da Vanni Caruso: il destino di Franco è strettamente connesso con la situazione di Caruso. Che fine ha fatto Genny? Genny medita vendetta verso Vanni Caruso, che con lui è stato molto scorretto. Franco, in seguito ad una telefonata, decide di incontrare personalmente Vanni Caruso in ospedale, nonostante Angela non sia affatto d’accordo. In seguito a questo incontro molto toccante Franco scopre un aspetto decisamente triste della vita di Vanni Caruso. Riuscirà Franco a convincere Vanni a scagionarlo, confessando la reale dinamica dell’incidente di cui è rimasto vittima? E cosa farà Genny, che in questo momento è senza guida ed è una mina vagante? Tutto fa pensare che rischierà di complicare una situazione che forse stava per trovare una sua soluzione.

FILIPPO NON VUOLE PIU’ IL BAMBINO – Filippo e Serena son tornati felici ed innamorati dal loro viaggio in Asia ma appena tornati a Napoli hanno trovato il ciclone Jimmy ad attenderli. Filippo sembrava aver accettato molto tranquillamente l’arrivo del neonato nella sua casa, ma il dolore che si porta dentro per la morte di Valerio è destinato a tornare a fargli male. La questione figli infatti tornerà a far litigare Filippo e Serena e Serena tornerà con il bambino a casa di Manuela. Il ritorno a casa Cirillo di Jimmy e Serena però non sarà propriamente tranquillo perché Niko e Manuela avranno qualcosa da dire al riguardo. Intanto sono in arrivo guai anche per Guido: Oscar Rossetti scopre l’identità del suo rivale in amore. Guido, colto in flagrante, non potrà negare l’evidenza e la situazione per Cinzia diverrà insostenibile. Non dimentichiamoci che quando Guido risolverà il problema con il suo superiore non avrà molto tempo per godersi un po’ di pace: Isabella, la sua ex fidanzata psicopatica, ha da poco ricominciato a girare sul set di Un posto al sole. Intanto Michele preparerà una bella sorpresa a Silvia: probabilmente porterà la moglie al mare e ripercorreranno i momenti più importanti della loro lunga storia d’amore. Sembra che tra i due sia tornato il sereno e per il momento non si parli più di Maddalena.

MARINA SCOPRE LA VERITA’  SU TOMMASO – La vacanza di Gloria è ormai incominciata e tutto sembra procedere a gonfie vele. Quando però Roberto incontra Marina, ,che non ha mai smesso di indagare intuisce che la Giordano sia molto vicina a scoprire le vere motivazioni per cui ha spedito in crociera la suocera. Roberto non può permettersi che il suo piano salti e quindi contatta immediatamente Tommaso perché agisca velocemente nell’inscenare il finto incidente in cui dovrebbe morire Gloria.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top