Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Serena porta a casa Jimmy

manuela--cirillo-serena-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Angela e Renato sono vivi? è questa la domanda che  si son posti tutti quelli che hanno guardato Un posto al sole nell‘ultima puntata di venerdì sera. La loro macchina è finita fuori strada per colpa di qualcuno che li ha fatti sbandare. Angela e Renato domani sera usciranno illesi dalla macchina: non si son fatti male ma si son presi un grandissimo spavento. Come prima cosa Angela contatterà Franco per avvisarlo dell’accaduto. Franco, dopo averla rincuorata e aver ascoltato la dinamica dell’incidente, capisce che non è stato assolutamente un incidente ma c’è lo zampino di Vanni Caruso. Vanni gli aveva giurato che gliel’avrebbe fatta pagare per aver salvato Genny ed avergli fatto perdere un sacco di soldi e ha scelto di farlo con una vendetta trasversale contro sua moglie. Franco si precipita nella palestra di Vanni Caruso e lo sfida a sistemare la situazione con un incontro sul ring: inizia così uno scontro tra Franco e Vanni. Vanni cade a terra e le sue condizioni sono gravissime: questo comporta che la posizione di Franco diventi molto delicata. Franco si trova solo e neppure Genny lo appoggia.

ANDREA ED ARIANNA VOGLIONO UN FIGLIO – Andrea vede come Arianna si prende cura del piccolo Jimmy, il figlio che Micaela ha abbandonato in custodia alle sorelle, e le chiede di fare un altro tentativo con la fecondazione artificiale. Nel frattempo però i coniugi Pergolesi vogliono prendere in custodia il neonato, ma Manuela non ci sta ad essere esclusa dalla vita del suo unico nipotino. Quando però torna a casa Serena dal suo lunghissimo viaggio asiatico prende in mano la situazione: sarà lei ad occuparsi del bambino mentre Micaela è assente. Prende Jimmy e lo porta a casa di Filippo. Vi ricordate che Filippo e Serena si erano quasi lasciati quando era scoppiata la questione figlio e Filippo era stato irremovibile nel dire che lui dopo Valerio non vuole più avere figli? Come reagirà nel trovarsi, seppur temporaneamente, un neonato sotto lo stesso tetto? Intanto Viola e Nicotera si ritrovano, ma dopo un momento di passione decidono che la loro storia è giunta al capolinea e si dicono addio. 

GLORIA PARTE CON TOMMASO – Otello ripropone a Teresa l’idea di un viaggio negli Stati Uniti coast to coast, che è il suo più grande sogno, ma la moglie non vuole saperne. Otello inizia così una forma di protesta molto particolare. Nella puntata di venerdì sera assisteremo alla partenza in barca di Gloria con Tommaso. Tommaso prima della partenza ha ricevuto istruzioni ben precise da Roberto su come liberarsi della suocera. Marina però è sempre più sospettosa al riguardo di questo viaggetto e sulle intenzioni di Roberto: è proprio per questo motivo che non ha smesso di indagare. Riuscirà Marina a capire che cosa ha in mente Ferri prima che la barca guidata da Tommaso lasci il porto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. grazia

    24 giugno 2013 at 00:43

    spero che dal momento di passione tra viola e eugenio ,nasca un bel bambino ,così
    la loro storia riprende a settembre……era molto bella la loro storia d ‘amore e molto bello il personaggio del magistrato per farlo finire così miseramente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top