Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Roberto fa arrabbiare Gloria

caffè-vulcano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Venerdì sera ad Un posto al sole son tornati, dopo alcune settimane di assenza, Roberto e Greta con la piccola Cristina e hanno trovato ad accoglierli hanno trovato nonna Gloria: inutile dirvi che Roberto Ferri sarà il protagonista indiscusso delle vicende di Un posto al sole della prossima settimana! Roberto si troverà infatti a combattere su due fronti: nelle stanze del potere del Consiglio di Amministrazione delle Imprese e tra le mura di casa sua con la suocera.  Iniziamo con l’anticipare quello che capiterà alle Imprese: la serenità con cui Ferri è rientrato a Napoli non è dovuta solo al piacere di aver potuto condividere del tempo con sua moglie e la sua figlia più piccola, ma anche ai risultati ottenuti con i soci americani. La notizia spiazza Marina e Filippo, completamente ignari di che cosa fosse andato a fare Ferri nelle sue vacanze. Intanto a casa di Ferri la tensione è molto alta perché Greta e Gloria non vanno affatto d’accordo e Roberto decide di intervenire nel rapporto tra madre e figlia. Gloria si offende molto e medita vendetta: Ferri non lo sa (ma noi sì!) che la Madame Fournier ha registrato con il cellulare la confessione del loro tradimento!

MADDALENA TORNA DA MICHELE – Ora che Michele è tornato a casa la tensione tra lui e Silvia non accenna a diminuire e ogni occasione è buona per litigare, come per esempio quando Silvia prenderà da sola una decisione senza confrontarsi con lui! Silvia però decide di prendere in mano la situazione e decide di accettare un aiuto per smettere di nuovo di bere. Maddalena però torna nella vita di Michele e l’uomo dovrà prendere un importante decisione. Maddalena va da Michele per comunicargli che sa come scoprire il nascondiglio di chi è il mandante dell’omicidio si suo marito. Michele sarà ovviamente molto combattuto sul da farsi: se dà retta alla donna rischia di ferire Silvia che in questo momento è molto fragile ma se non lo fa non contribuirà a far giustizia alla memoria di Salvatore De Luca, per cui si sente in colpa. Alla fine Michele sceglierà di stare al fianco della sua famiglia ma Maddalena non intende arrendersi e vuole andare avanti anche da sola. Intanto Angela scopre che Genny frequenta Vanni Caruso ma non ha il coraggio di dare questa brutta notizia a Franco.

IL TRAGICO COMPLEANNO DI VIOLA – Raffaele ed Ornella vogliono organizzare una piccola festa di compleanno per Viola, ma non sanno che disgrazia li attende. Questa è un’anticipazione non della prossima settimana ma di quella dopo ancora: durante la festa di Viola, un killer assoldato dal clan dei Sannitaro riuscirà introdursi a Palazzo Palladini e, dopo averlo tramortito, rapirà Niko. Solo grazie all’intervento di Franco, Niko riuscirà a salvarsi. Ma non è finita qui perchè ovviamente i Sannitaro non si fermeranno finché non avranno risolto definitivamente il loro problema e riusciranno a sparare a Nicotera mentre sta passeggiando con Viola fuori da Palazzo Palladini. Sicuramente morirà un uomo della sua scorta mentre il magistrato verrà ferito molto gravemente proprio tra le braccia di Viola!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top