Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Roberto e Greta tornano a Napoli

greta-roberto-paglia-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Un posto al sole senza Roberto Ferri ed i suoi intrighi non è Un posto al sole! Le vacanze americane di Roberto e Greta sono agli sgoccioli e venerdì finalmente torneranno a Palazzo Palladini, dove ovviamente ad aspettarli ci sarà l’amorevole Gloria. Non ci è ancora dato di sapere com’è andato il viaggio e che cosa ha ottenuto Ferri dai soci di New York: per questo dovremo aspettare la settimana dopo ancora, ma tranquilli fan di Un posto al sole che questa non sarà una settimana di transizione e succederanno un sacco di avvenimenti. Partiamo da Tommaso, chissà che cosa combinerà quando torneranno suo padre biologico Roberto? Per il momento terrà fede al patto con Marina e si mostrerà molto affettuoso verso Giorgio, che sarà sottoposto ad un intervento di angioplastica.  Tommaso si preoccuperà anche dell’azienda del padre e sottoporrà a Marina un’idea per rilanciare l’azienda.

MICHELE E SILVIA – Michele vuole proteggere la sua famiglia e per farlo è pronto ad addossarsi anche colpe che non ha commesso: Michele non vuole che Rossella scopra che Silvia è tornata a bere e quindi le lascia credere che la rottura sia dovuta al fatto che lui l’abbia tradita con Maddalena. Ovviamente credendo a questa versione dei fatti, Rossella si schiererà dalla parte della madre e sarà molto delusa dal comportamento di Michele. Teresa non vuole dare nessun’altra possibilità a Michele di turbare il precario equilibrio di sua figlia ma Silvia si sente in colpa vedendo questa situazione e lo cerca per confrontarsi: Michele è deluso per il comportamento di Silvia e non sa come aiutarla, mentre Silvia è tormentata dalla voglia di tornare a bere e di dare un’altra possibilità alla sua storia con Michele.  A fine settimana Silvia deciderà di fare chiarezza con Rossella. Un momento di crisi, seppur temporaneo, è in arrivo anche per Serena e il suo principe Filippo. La causa scatenante sarà Viola: involontariamente e pensando di fare del bene Viola metterà in crisi Serena. Viola infatti sul lavoro ha bisogno di un’interprete di cinese e quindi chiede aiuto alla fidanzata del suo migliore amico ma l’esperienza per Serena sarà tremenda e Serena metterà in crisi tutti i punti fermi della sua vita: sia le scelte universitarie, sia il suo rapporto con Filippo. Filippo però ha già dato prova di essere un vero principe e saprà come sorprenderla e farle tornare il buon umore.

LA PALESTRA DI FRANCO – Anche se per la palestra di Franco sembra che non ci siano speranze di riaprire in tempi brevi è in arrivo una bella sorpresa per lui: grazie alla solidarietà dei suoi amici e dei ragazzi che ha allenato la palestra si appresta ad avere nuova vita. L’unico che manca all’appello è Genny e Franco è preoccupato per questa sua assenza. Intanto alla Terrazza non mancheranno momenti che ci faranno sorridere, a partire da lunedì quando Giulia preparerà la cena di Pasquetta con pessimi risultati: solo che Andrea ed Arianna non avranno il coraggio di essere sinceri, mentre Manuela invece la criticherà apertamente. La famiglia Poggi fa bene a godersi questi momenti di sana tranquillità e queste piccole scaramucce domestiche perché, come vi abbiamo già anticipato, li attendono nelle prossime settimane momenti tragici con il rapimento di Niko. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top