Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Nicotera arresta De Maio

magistrato-nicotera-un-posto-al-soleUN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PROSSIMA SETTIMANA – Che settimana attende il magistrato Eugenio Nicotera di Un posto al sole! Se le fan della coppia Viola – Eugenio di Un posto al sole si son lamentate nelle ultime settimane perché era data poca visibilità alla loro storia questa settimana avranno pane per i loro denti! Finalmente le indagini di Nicotera hanno una svolta e viene arrestato Arturo De Maio, il funzionario colluso con la camorra e coinvolto nell’omicidio dell’informatore di Michele. L’operazione anticamorra non è ancora terminata e Nicotera finirà nel mirino dei camorristi, con la conseguenza che si troverà nuovamente in una situazione molto pericolosa per lui e per chi ha scelto di stargli vicino. Viola però non vuole rinunciare ad i suoi progetti di vita insieme al magistrato e gli propone di convivere, nonostante Eugenio sia perplesso e Ornella molto preoccupata.

LELLO TRONCONE NON COMPRA LA TERRAZZA – Questa settimana Lello Troncone è arrivato a Palazzo Palladini e ha subito creato scompiglio: tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo o anche solo incrociarlo hanno il terrore che possa trasferirsi in Terrazza con moglie, figlio e cagnolone. Franco, Angela, Andrea ed Arianna hanno trovato in Giulia la loro salvatrice e l’unica possibilità per non dover abbandonare la Terrazza, ma come liberarsi di Troncone? La somma da restituirgli sarebbe praticamente il doppio rispetto a quanto aveva pagato all’Agenzia come caparra, quindi l’unica soluzione è escogitare un piano perché il signor Troncone batta in ritirata di sua spontanea volontà. Grazie all’ingegno di Raffaele, Renato ed Otello, Lello rinuncia all’acquisto della Terrazza! Come mai? Il cane Diablo morde il povero Guido e Lello deve ritirarsi spontaneamente. Nel frattempo Guido si dedica alla conoscenza virtuale della sua anima gemella con cui scopre di avere una grande affinità: decide quindi di incontrarla di persona. Immaginatevi la faccia dei due quando scoprono che non solo si conoscono già, ma che addirittura son già stati fidanzati. Guido si trova infatti di fronte Cinzia Maiori, la sua ex fidanzata. Cinzia è un’infermiera pasticciona che è stata fidanzata e ha convissuto con Guido dal 2005 al 2009, quando è tornata Assunta nella vita di Guido e lei se ne è andata.

NIKO SPOGLIARELLISTA A CAFFE’ VULCANO – Manuela e Niko cercano lavoro entrambi a Caffè Vulcano, ma mentre il lavoro per cui si propone Manuela è quello di cameriera, quello che trova Niko è decisamente meno canonico. Infatti l’8 marzo per la Festa della donna Niko viene ingaggiato come spogliarellista in uno spettacolo a Caffè Vulcano, con grande imbarazzo suo e anche di Luca Turco che lo interpreta. Intanto la famiglia Ferri è pronta per partire per New York, dove Roberto tenterà il tutto per tutto per non perdere il suo posto di amministratore delegato e per stare un po’ in pace con sua moglie e sua figlia, ma non sa che Gloria non si è affatto arresa. Intanto Filippo si sorbisce le confidenze di Marina e Giorgio: toccherà a Filippo fare da Cupido tra la sua datrice di lavoro e suo zio?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. giusy

    5 marzo 2013 at 19:16

    è una vita che seguo Un posto al sole, sono cresciuta con questa soap quai se la togliessero, mi mancherebbe sicuramente………forza filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top