Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Micaela torna con il bambino

micaela-cirillo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Questa settimana ad Un posto al sole ci sarà un atteso ritorno ma nessun nuovo attore entrerà nel cast: stiamo infatti parlando del rientro a Napoli di Micaela Cirillo, che è interpretata da Cristiana Dell’Anna come la sua gemella Manuela. Infatti Micaela ha partorito un maschietto in Germania e l’ha chiamato Jimmy, ma non ha affatto messa la testa a posto! Micaela non intende rinunciare alla sua tournée e decide di affidarlo alle cure delle sue sorelle: Serena però è ancora in Asia con Filippo e quindi sarà Manuela con Niko a fare da tata al nipotino. Il compito però sarà ben più arduo di quello che Manuela e Niko si aspetteranno e non potranno fare altro che contattare Giulia. Sappiamo che Micaela non tornerà a breve e la settimana successiva a questa pure Arianna sarà cooptata nella gestione del piccolo Jimmy.

FERRI E TOMMASO COMPLOTTANO CONTRO GLORIA – Roberto riesce convincere Gloria ad accettare una tregua, ma in realtà coinvolge Tommaso nel suo piano per liberarsi della suocera. Tommaso è inizialmente molto dubbioso rispetto alla proposta del padre ed il suo comportamento strano insospettisce Marina, che fin dall’inizio è sempre stata dubbiosa rispetto al ritrovato rapporto tra padre e figlio. Quando Marina si rende conto che i suoi non son solo sospetti non sa come comportarsi con Giorgio: è il caso di essere sinceri mettendo in pericolo la sua salute oppure è meglio nascondergli questa preoccupazione rischiando però le fondamenta del loro rapporto? Intanto Franco riesce a raggiungere Genny e lo trova in pessime condizioni. Franco pur di proteggere Genny ora è pronto a tutto e si mette contro Vanni Caruso: nelle prossime settimane vedremo che Vanni pur di vendicarsi ed intimorire Franco non esiterà a coinvolgere e mettere in pericolo Angela e Renato. Guido tenta di far riavvicinare Cinzia e Rossetti, ma la situazione potrebbe sfuggirgli di mano. Otello intanto con una piccola bugia riesce a far riappacificare Teresa e Michele.

VIOLA TORNA A CASA BRUNI – Viola non riesce a credere che Eugenio e sua madre l’abbiano delusa così profondamente e si trasferisce a casa di Filippo. Raffaele cerca in ogni modo di far fare pace ad Ornella e Viola in ogni maniera: organizza un pranzo a casa loro ma le cose non vanno come aveva preventivato. Ornella entra in crisi perché non riesce a trovare un modo per comunicare con Viola. Raffaele a questo punto interviene più pesantemente ed affronta Viola e la convince a tornare a casa loro anche solo per il bene di Patrizio. Patrizio infatti questa settimana affronterà gli esami di terza media e sua sorella gli porterà un regalo: questa sarà l’occasione per iniziare un confronto seppur aspro con Ornella.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. giorgio

    17 giugno 2013 at 00:16

    ma chi sono gli sceneggiatori? Ma come si fa non reinserire Zio Nunzio Vintariello che esce di carcere per un errore giudiziario e aiuta Franco Boschi contro Vanni Caruso e incontra un vecchio amico di gioventù ……………….Roberto Ferri………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top