Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Maddalena rapisce De Maio

un-posto-al-sole-pina-tiurco

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Ad Un posto al sole questa settimana ci son stati due ritorni sulla scena tutt’altro che graditi: uno di questi è il ritorno in libertà di Arturo De Maio. Mentre Eugenio e Michele si sono arrabbiati e disperati nel vedere che De Maio rischia di farla franca perché ha una talpa in procura, Maddalena non ci starà a restare a guardare e si attiva da sola. Maddalena riuscirà a rapire Arturo De Maio e, se la giustizia non è in grado di processarlo, ci pensa lei a fargli l’interrogatorio. Quello che davvero interessa Maddalena è vendicare la morte di Salvatore, suo marito. Intanto Michele si accorgerà che Maddalena è misteriosamente sparita e la va a cercare. Quando Michele scoprirà che Maddalena sta tenendo sotto sequestro De Maio cercherà di farla ragionare ma Maddalena pretende in cambio una confessione piena prima. Silvia nel frattempo tenterà per l’ennesima volta un avvicinamento a Michele, ma ancora un volta non avrà dei buoni risultati. Intanto Eugenio per proteggere Viola preferirà ferirla e mettere la parola fine in modo definitivo. Anche se noi abbiamo la speranza che prima o poi… avete letto cos’ha scritto su twitter Ilenia Lazzarin (Viola Bruni)?

TOMMASO PERDE I SOLDI DI GIORGIO – Gli autori in quest’ultima settimana hanno dato poco spazio e Tommaso ed i suoi pasticci con le speculazioni finanziarie. La prima speculazione premierà la propensione al rischio dell’ambizioso figlio di Ferri e il ragazzo deciderà di reinvestire la somma che ha rubato all’azienda del padre, peccato che questa seconda volta sarà più sfortunato e perderà tutto. Nel frattempo Giorgio, completamente ignaro di quello che sta combinando il figlio, inizierà a spazientirsi perché i soldi che Renato gli aveva promesso ancora non son arrivati. Quando Giorgio lo scoprirà sarà per lui un duro colpo, ma Marina avrà una soluzione da proporgli. Intanto Roberto Ferri si trova a dover fronteggiare Gloria che spadroneggia a casa sua e lo tiene sotto scacco grazie alla registrazione della confessione della sua infedeltà. Alla fine Ferri dovrà cedere al ricatto, ma sappiamo che prossimamente Ferri perderà la pazienza e la testa e tenterà di strozzare la suocera.

GUIDO E CINZIA DI NUOVO INSIEME – Renato alle terme crederà di aver perso l’orologio di Adriana: ecco un’altra fonte di stress per queste vacanze tremende in compagnia di Otello. Intanto Giulia si renderà conto di essere una donna sola dopo aver litigato con Angela. Finalmente Guido e Cinzia trascorrono insieme la loro prima notte dopo essersi ritrovati, ma al mattino Cinzia se ne va prima che Guido si svegli. Guido è confuso per questo comportamento dell’infermiera e chiederà consiglio ad Andrea, che non vede di buon occhio questo ritorno di fiamma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top