Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Maddalena e Michele ancora troppo vicini

raffaele-filippo-michele-angela-viola-ornellaANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Quando ad Un posto al sole si risolve un problema è solo per dar spazio ad un altro: è la regola! Finalmente i condomini di Palazzo Palladini son riusciti a liberarsi di Lello Troncone, ma ora la patata bollente passa ai ragazzi della Terrazza che dovranno fare i conti con la nuova coinquilina. Inizialmente Andrea ed Arianna saranno felici di condividere la casa con Giulia, che si è sempre dimostrata disponibile e generosa nei loro confronti, ma Giulia risulterà meno discreta del previsto: chi lo avrebbe mai detto, non ce lo saremmo proprio aspettati! Insomma Lello Troncone avrebbe scompensato gli equilibri dell’intero Palazzo, ma la presenza di Giulia rischia di esasperare Arianna e Andrea. Arianna prende così una drastica decisione: necessita di ripetizioni sulle questioni di base di una buona casalinga e si rivolge al migliore maestro in questo campo, Guido! Mentre Giulia si dedicherà alla figlia Angela, Renato terrà d’occhio Niko e tenterà di convincerlo a lasciare il lavoro a Caffè Vulcano per dedicarsi maggiormente allo studio, ma non ci riuscirà. Ci attente anche una gag divertente: Raffaele non sarà in grado di aiutare Patrizio con i compiti e dovrà chiedere aiuto a Renato! Anche Franco avrà le sue belle grane con i ragazzi della palestra, in particolare con Ugo.

MICHELE, MADDALENA E SILVIA – Finalmente sembrava esser tornato il sereno tra Michele e Silvia e li abbiamo visti innamoratissimi, ma l‘arresto di Arturo De Maio cambierà le carte sul tavolo. Michele infatti viene riabilitato come giornalista agli occhi dell’opinione pubblica ma questo comporta anche il ricominciare a dedicarsi alle sue indagini sulla camorra ed inevitabilmente si riavvicinerà a Maddalena. Silvia per queste cose ha un sesto senso e prenderà una decisione sofferta. Di Maio continuerà a non collaborare alle indagini sul clan dei Sannitaro e Nicotera proverà a convincerlo a cambiare atteggiamento. Ornella non riesce ad accettare che Viola voglia andare a vivere con Eugenio proprio in questo momento e si spingerà al punto di parlare direttamente al fidanzato della figlia perché la convivenza venga posticipata. Viola però non sentirà ragioni e si preparerà per traslocare a casa di Nicotera.

GIORGIO SARTORI è MALATO – Marina e Giorgio per caso si incontrano da Filippo e Marina si mostra molto fredda rispetto al suo ex fidanzato, ma ci sarà un riavvicinamento perché l’anticipazione sconvolgente riguarda quello che succederà a fine mese, come ha anticipato il settimanale Nuovo: Giorgio, dopo una discussione con Marina, si sentirà male. Giorgio infatti non ha rivelato a nessuno di avere problemi di cuori e gli prenderà un infarto: Marina però se ne starà già andando e non si renderà conto che Giorgio si è sentito male.

UN POSTO AL SOLE, PREMIO SASI CONTE – Fino a domani sera è possibile partecipare al Concorso Sasi Conte e provare a vincere la possibilità di visitare il set di Un posto al sole e conoscere il cast della nostra soap preferita. Come al solito basta mandare una mail a lanotizia.unpostoalsole@rai.it e indicare qual è stata la storia d’amore che si è preferita tra quelle tra Viola ed Nicotera, Filippo e Serena o Niko e Manuela.

 Inoltre vi ricordiamo ancora il flash-mob per manifestare contro l’incendio a Città della Scienza e vi segnaliamo questo servizio di Repubblica dove sono raccolte le foto scattate in occasione di sopralluoghi tecnici per le riprese di Un Posto al Sole: l’idea è quella di non perdere la memoria collettiva di questo luogo e raccogliere quante più immagini possibili di Città della Scienza!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. eleonora

    11 marzo 2013 at 19:04

    parlerete anche dell’incendio di citta della scienza? per favore si.è molto importante x napoli grazie a tutti voi siete bravissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top