Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Gloria torna a Napoli

Valeria-Cavalli-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Ad Un posto al sole non possiamo dire che ci siamo annoiati in sua assenza ma questa settimana tornerà Gloria Fournier a Palazzo Palladini a seminar zizzania tra i personaggi di Un posto al sole: il soggiorno parigino, come vi avevamo già anticipato, è durato poco e sicuramente molto meno di quello che sperava Roberto. Appena rimetterà i piedi a Napoli, la madre di Greta avrà un duro confronto con Marina. La stessa Marina andrà da Roberto Ferri per metterlo in guardia su quanto è pericolosa Gloria, ma ormai Roberto sa che tipo di minaccia costituisca la donna per lui. Roberto è consapevole di che tipo di pericolo sia suocera e quindi tenterà di tenerla lontana il più possibile dalla sua famiglia: le proporrà di andare in crociera con Tommaso. Quello che invece stiamo per anticiparvi riguarda quello che accadrà ad Un posto al sole la settimana ancora successiva: il settimanale Nuovo ha svelato che Gloria riuscirà ad esasperare Roberto e Ferri, non sapendo come liberarsene, durante l’ennesimo litigio proverà a strangolarla. Difficile che Gloria muoia visto che le hanno rinnovato il contratto, ma quindi come reagirà di fronte al tentativo del genero di ucciderla? Secondo noi diventerà ancora più cattiva!

DE MAIO VIENE SCARCERATO – Ornella, vedendo la figlia soffrire terribilmente per esser stata lasciata da Eugenio, confesserà a Raffaele di essere stata a parlare con il magistrato e di avergli fatto pressione perché prendesse una decisione definitiva e scegliesse tra Viola e la carriera. Viola scoprirà di essere stata tradita pure da sua madre e questo sarà un duro colpo per lei. Viola si troverà con Silvia e rifletteranno sul rapporto con i loro rispettivi compagni, ormai ex per Viola e poco ci manca che anche Michele lo diventi per Silvia. La notizia della scarcerazione di Arturo De Maio colpisce duramente Michele e Nicotera perché il funzionario colluso con la camorra è di nuovo a piede libero e potrebbe vanificare tutti i loro sforzi. Quando Viola verrà a sapere le novità su De Maio correrà da Eugenio, ma ormai sappiamo dall’intervista al caposcrittura di Un posto al sole che per Viola ed Eugenio non ci sarà nessun lieto fine. Le cose andranno meglio per Serena e Filippo che partiranno insieme per l’Asia, anche se la decisione di Filippo non sarà completamente spontanea: ci metterà lo zampino Manuela per convincere il futuro cognato a portare con sé anche Serena.  Ormai tra Giulia e Manuela i vecchi dissapori son solo più un ricordo e saranno proprio Giulia e Niko a consolarla quando sentirà la mancanza della sorella maggiore.

RENATO ED OTELLO INSIEME AD ACQUI TERME – Cinzia e Guido si confronteranno nuovamente e riuscirà a mostrare un punto di vista alternativo al vigile. Intanto Renato dovrà trovare un sostituto per Adriana che lo accompagni a fare le terme ad Acqui Terme e lo troverà in Otello, che soffre di problemi con la schiena. I due partiranno venerdì insieme e già il viaggio sarà tutto fuorché rilassante… Per sapere che pasticci combineranno ad Acqui dovremo aspettare ancora una settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top