Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Gloria entra in coma

gloria-pistola-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Che settimana ricca di eventi ci aspetta ad Un posto al sole! Senza dubbio la cosa di cui siamo curiosi è scoprire contro chi rivolgerà la pistola Gloria! Per prima cosa dobbiamo dire che Gloria sta facendo sul serio perché davvero non ha più nulla da perdere. Sappiamo che Gloria sparerà ma quasi sicuramente non ferirà nessuno. Tanto rumore per nulla allora? Ebbene no perché chi avrà la peggio sarà proprio l’adorabile suocera di Ferri: infatti dopo aver dato di matto e aver fatto partire un colpo di pistola, Gloria Fournier tenterà di darsela a gambe levate. Gloria ruberà la macchina di Roberto e con questa tenterà di fuggire via, ma lungo il percorso avrà un tragico incidente. Gloria non morirà ma finirà in coma e non sappiamo se si sveglierà o se uscirà così di scena: sull’argomento c’è il massimo riserbo e la stessa Valeria Cavalli che la interpreta ha dichiarato che ancora non si sa nulla. In realtà però le cose potrebbero essere molto meno lineari di come ve le abbiamo esposte: sappiamo infatti che emergeranno dei particolari inquietanti sulle dinamiche dell’incidente! E Greta? Greta deciderà di andarsene di casa e, tanto per cambiare, a pagare le conseguenze di questo clima di tensione sarà soprattutto il povero Sandro! Secondo voi questo sarà un addio definitivo a Gloria Fournier?

GIORGIO E MARINA, PRIME AVVISAGLIE DI CRISI? – Giorgio e Marina hanno affrontato insieme l’emergenza di Tommaso, ma ora che il peggio è passato si renderanno conto di essere molto diversi e avere un modo molto diverso di approcciarsi alla vita. Sono le prime avvisaglie di crisi tra Marina e Giorgio? Intanto anche Tommaso questa settimana si troverà in serie difficoltà per l’ennesima volta: sembrava infatti che il giovane avesse trovato un suo equilibrio dopo essersi vendicato di Roberto svelando a Greta che gli aveva commissionato di uccidere Gloria. Tommaso vorrà tagliare definitivamente i ponti con Ferri, ma si renderà conto a suo spese che non è così immediato spezzare ogni legame con il proprio padre naturale. Intanto Guido dovrà prendere una serie di decisioni importanti: in campo lavorativo dovrà decidere come comportarsi con Otello ed in campo amoroso cosa fare con Cinzia. Guido chiederà consigli ad Andrea su come comportarsi con Cinzia. Viola invece condurrà la prima puntata del suo nuovo programma radiofonico e, nonostante la grande emozione, sarà un successo.

PATRIZIO ED ASIA FUGGONO – Le vacanze a Palinuro per Ornella e Raffaele sono un vero incubo per via della presenza indiscreta di Max e Ramona, ma chi ne soffre maggiormente sono Patrizio ed Asia. Patrizio ed Asia decideranno  che pur di salvaguardare il loro amore sono pronti ad un gesto estremo: scapperanno di casa e di conseguenza getteranno nel panico i rispettivi genitori. Intanto ci sono novità anche per Franco: il Boschi tenterà di convincere Vanni a ritrattare le sue accuse e dire la verità su quello che è successo. Vanni Caruso sembrerà disposto a farlo, ma in cambio vuole qualcosa di molto molto grande… cosa vorrà? E Franco come reagirà? Per saperlo dobbiamo aspettare la prossima settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top