Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni prossima settimana: è finita tra Renato e Nadia?

anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Renato vuole troncare con Nadia

La nuova settimana di Un Posto Al Sole si apre con un vero colpo di scena. Da qualche settimana siamo tutti in tensione per le sorti della relazione tra Renato e Nadia. Quest’ultima, dopo aver tradito il suo uomo con Alberto, ha capito di non potergli dare un simile dolore e ha chiuso definitivamente con il Palladini. Purtroppo però Renato ha fatto in tempo a scoprire quanto accaduto e non riesce a farsene una ragione. Per questo motivo, anche senza aver trovato prove del tradimento di Nadia, decide di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Riuscirà la donna a farsi concedere una seconda possibilità, o si tratta davvero della conclusione di una tormentata relazione?

Un Posto Al Sole anticipazioni, la gelosia di Roberto

Nel frattempo c’è un’altra coppia che fa impazzire i fan. Si tratta di quella formata da Roberto e Marina: i due hanno appena deciso di sposarsi, ed in particolar modo l’imprenditore è alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Però c’è qualcosa che proprio non riesce a digerire, ed è la gelosia che ancora prova nei confronti di Matteo Serra. Quest’ultimo si era guadagnato il cuore di Marina dopo averle salvato la vita, e Roberto teme che tra i due possa scoppiare di nuovo la passione. Per questo motivo il Ferri decide di fare al suo rivale in amore una proposta che non può proprio rifiutare…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, un grave problema per Alice

Torna in scena la giovanissima Alice, a causa del ritorno nella soap di Andrea e Arianna. La ragazzina dà grandi preoccupazioni a suo padre, per il suo comportamento molto strano. Inizialmente l’uomo crede che si tratti di un modo per fargliela pagare per la sua lunga assenza, ma a quanto pare c’è sotto qualcosa di molto più grave. Alice ha infatti problemi a scuola, perché è stata presa di mira da alcuni compagni: si tratta di una vera e propria piaga dei nostri giorni, il cyberbullismo. Intanto Franco e Angela, dopo un momento di passione, tornano ad allontanarsi, soprattutto per la presenza scomoda del terapeuta Paolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top