Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Filippo vuole rifare il test del dna

Anticipazioni Un posto al sole ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA –  Quella che si è appena conclusa ad Un posto al sole è una settimana che ha visto come protagonista Tommaso e le sue vicissitudini familiari e amorose. Abbiamo scoperto che il test del dna dice che il ragazzo non è figlio di Ferri ma, come si poteva già sospettare, abbiamo avuto la conferma che nelle soap falsificare questi risultati è la prassi. E per l’ennesima volta il suo cammino si scontra con una delle tre sorelle Cirillo: Manuela ha di nuovo ceduto al fascino del giovane Sartori ma, a differenza di quanto successo nelle scorse settimane, questa volta l’ha detto a Niko. Che cosa succederà settimana prossima? Ecco le anticipazioni delle puntate della settimana dal 3 al 7 dicembre di Un posto al sole:

NIKO MANUELA E TOMMASO – Niko, dopo la rissa con Tommaso, continuerà a trovare solo nella madre una spalla a cui appoggiarsi e confidarsi e non renderà partecipe dei suoi tormenti Renato.  Mentre Manuela continuerà a frequentare Tommaso, Niko  sentirà il bisogno di confrontarsi anche con la sua vecchia amica e fidanzatina Rossella e la bacerà sulla terrazza di Palazzo Palladini: sarà solo un incidente di percorso o sarà il ritorno del primo amore della piccola di casa Saviani? Sicuro è che per il momento la ragazza si troverà in imbarazzo all’idea di incontrarlo a casa della professoressa Trevi e si confiderà ancora una volta con Silvia, confermando così il rapporto di grande complicità che lega madre e figlia. Anche Otello Testa non sta passando un bel periodo, sopratutto dopo la pessima figura fatta invitando il nuovo  Comandante dei Vigili a cena a casa sua. Fortunatamente potrà contare ancora una volta sull’amicizia di Guido che riuscirà a carpire un’informazione utile per permettere all’integerrimo vigile di entrare nelle grazie del nuovo superiore.

FAMIGLIA FERRI SARTORE – Tommaso accetterà di collaborare al nuovo progetto di Filippo e  quando Ferri lo scoprirà, ovviamente, andrà su tutte le furie. Immaginate quale sarà la sua reazione quando scoprirà che i dubbi sulla veridicità del test del dna non sono solo più di Tommaso ma che anche il suo amato Filippo nutre dei sospetti dopo aver osservato l’atteggiamento di apdre e zio: vuole ripetere il test per capire se davvero Tommaso non è suo fratello minore! Cosa si inventerà Ferri per continuare a nascondere la verità ai suoi figli? Fortunatamente Filippo può contare su Serena che saprà come risollevargli il morale dopo l’ennesimo confronto  e scontro con il padre. Nel frattempo Angela dopo esser stata al circolo Nati per leggere proverà a coinvolgere suo marito in una delle sue grandi passioni: la lettura.

Riuscirà a far amare i libri a Franco come lui è riuscito a far innamorare lei del pugilato?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top