Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Filippo non vuole figli da Serena

un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – La settimana che si è appena conclusa ad Un posto al sole è stata tragica, come l’ha definita Ilenia Lazzarin (Viola Bruni), per via delle vicende che ci hanno fatto temere per la vita di Eugenio Nicotera. Ovviamente questa storia non si è ancora conclusa e ci terrà con il fiato sospeso anche questa settimana! Per prima cosa possiamo anticiparvi una morte ormai annunciata: l’uomo della scorta di Nicotera non ce la farà a sopravvivere al terribile attentato di cui è stato vittima. Viola deciderà di andare al funerale dell’agente della scorta mentre Nicotera, le cui condizioni di salute miglioreranno, non potrà ovviamente parteciparvi ed entrerà in una profonda crisi. Nicotera metterà in discussione anche il suo rapporto con Viola. Cosa succederà all’amatissima coppia formata da Viola e Nicotera? Usciranno da questo momento di crisi più uniti di prima o non ce la faranno a superare questa tragedia?

FILIPPO NON VUOLE FIGLI DA SERENA – Gloria deciderà di stupire tutti con una scelta inaspettata: accetta la proposta di Greta e di suo genero di lasciare Napoli. Gloria si prepara per tornarsene a Parigi ma, al momento dei saluti, lascerà Palazzo Palladini in una maniera tale che non ci si scorderà presto di lei. Le antiche tensioni tra Greta e Gloria verranno fuori, rivelando antichi fantasmi del passato, da parte di entrambe, riuscendo a dirsi e rinfacciarsi tutto quello che negli anni non hanno fatto. Roberto Ferri è pronto a tutto ed interverrà per proteggere sua moglie e cacciare sua suocera. Anche i figli di Ferri però questa settimana non staranno nell’ombra e si daranno da fare. Purtroppo tra Serena e Filippo una notizia che potrebbe dare loro tanta gioia invece finirà per metterli in crisi: Serena infatti ha un ritardo e penserà di essere incinta. Mentre Serena è felice per questa ennesima novità nella sua vita, la reazione di Filippo sarà di tutt’altro tipo. Filippo dovrà confessare a Serena che lui non vuole assolutamente altri figli. Ricorderete infatti che Filippo ha già avuto un figlio con Carmen, Valerio, che però è morto (anche se il corpo del bambino non è mai stato trovato). Come reagirà Serena di fronte a questa scelta che la coinvolge inevitabilmente e non le permetterà mai di diventare mamma? Anche Tommaso invece si concentrerà nel lavoro nonostante Ferri con lui continui ad essere tremendo: riconoscerà la validità del progetto di Tommaso, ma lo affiderà a Renato Poggi. A questo punto Tommaso vorrà vendicarsi e cercherà di coinvolgere Marina in un’operazione finanziaria.

MICHELE E MADDALENA ANCORA INSIEME – Silvia inizia la psicoterapia e sfoga tutto il suo disagio. Nel frattempo però Michele incontra Maddalena, che non ha abbandonato l’idea di scoprire da sola il covo del mandante dell’assassinio di suo marito. Michele non riesce a non pensare al grave pericolo in cui si sta cacciando Maddalena e va di nuovo a trovarla: cosa succederà quando i due si troveranno da soli in casa? Guido rivede Cinzia ma non sa che il suo rivale in amore è il suo superiore!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top