Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Ferri usa Tommaso per liberarsi di Gloria

roberto-con-il-figlio-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Ad Un posto al sole questa settimana i veri protagonisti saranno Ferri ed i suoi familiari, soprattutto quelli che non ama molto. Ormai è chiaro che il sospetto di Marina era fondato: l’affetto improvviso che Roberto Ferri prova per Tommaso non è sincero. Infatti a casa Ferri domani sera piomberà ancora una volta Gloria Fournier, con nuove pretese e minacce, e Roberto non vedrà l’ora di liberarsene. Il suo asso nella manica questa volta è proprio suo figlio Tommaso: Roberto capisce che dietro il disagio del ragazzo c’è un’incontenibile desiderio di essere apprezzato dal suo padre naturale. Ferri non si lascia scappare l’opportunità di plagiare Tommaso affinché faccia per lui il lavoro sporco: eliminare Gloria. Infatti è da tempo che vi abbiamo anticipato che Ferri vuole spedire Gloria e Tommaso insieme in crociera: sarà questo lo sfondo pensato da Roberto per mettere in atto il suo subdolo piano? Anche questa settimana Greta invece continuerà a non sospettare nulla di quello che è successo tra suo marito e sua madre, ma l’attrice che l’interpreta aveva dichiarato che presto la giovane moglie di Ferri si sarebbe svegliata e avrebbe scoperto tutto!

ORNELLA CONFESSA TUTTO A VIOLA – Ornella non sarà più in grado di nascondere la verità a Viola su come sia finita la sua storia d’amore con Nicotera e quindi deciderà di confessare tutto alla ragazza.Viola rimarrà sconcertata e profondamente delusa dal sapere che sua madre si è intromessa così pesantemente nella sua vita, ma anche da Eugenio che si è lasciato influenzare. Viola deciderà quindi di lasciare casa Bruni-Giordano e trasferirsi a casa di Filippo, che ora è vuota perché Filippo e Serena sono ancora in viaggio in Cina. Intanto Andrea ed Arianna concludono ciascuno il suo spot pubblicitario per l’agenzia investigativa e, nel cercare una giuria imparziale che giudichi quale sia il lavoro migliore, abbassano la guardia e si riavvicinano. Continuano le vicende di Guido e Rossetti, ma questa volta l’oggetto del contendere non sarà l’amore di Cinzia ma il posto di caposezione che Oscar Rossetti lascerà vacante quando verrà trasferito. Infatti Guido non è l’unico che è disposto a comportarsi in modo poco limpido per avere quel posto: anche Otello infatti non scherza affatto sulla questione di ricevere una promozione!

GENNY E’ GRAVE – Franco cerca di riportare Genny sulla retta via ed in un primo momento sembra esserci riuscito, ma in realtà Genny ha deciso di combattere un ultimo combattimento clandestino. Franco dopo questo incontro lo troverà ridotto malissimo. Che cosa farà Franco? Possiamo anticiparvi che prossimamente Vanni Caruso deciderà di vendicarsi di Franco con una serie di attentati che metteranno in pericolo lui e la sua famiglia: le prime vittime di questi avvertimenti saranno Angela e Renato. La macchina dei Poggi verrà infatti speronata fuori strada, Angela e Renato usciranno illesi dall’auto anche se comprensibilmente spaventati. Ma questo non sarà che l’inizio di una serie di gravissimi eventi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Carlo Enrico Leale

    9 giugno 2013 at 16:56

    Roberto si ostina a voler fare tutto da solo senza l’aiuto di Marina, ben presto si accorgerà della proprio impotebnza e sarà tardi………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top