Connect with us

Televisione

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Ferri è sincero con Tommaso?

dottor-ferri-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Un posto al sole la prossima settimana subirà una piccola modifica nella programmazione: mercoledì sera Un posto al sole non andrà in onda e la puntata verrà recuperata con un doppio appuntamento venerdì sera. La settimana che ci aspetta ad Un posto al sole sarà all’insegna dei dubbi e delle situazioni poco chiare: iniziamo da Roberto e il suo inaspettato interessamento per suo figlio Tommaso. Roberto continuerà ad occuparsi di Tommaso anche questa settimana e presterà attenzione perché non ricaschi nella tentazione di drogarsi. Marina però, che conosce molto bene Roberto, ha qualche sospetto sulle reali intenzioni di Ferri: davvero vuole solo proteggere Tommaso o ha qualche secondo fine? Vi ricordiamo che da tempo si mormora che Roberto voglia mandare in crociera Tommaso insieme a Gloria: che cos’ha davvero in mente Roberto Ferri?

SILVIA CHIEDE A MICHELE DI SCEGLIERE – Silvia ha scoperto che cosa c’è stato tra Michele e Maddalena e questa volta decide di affrontare la situazione di petto: informa Michele di quello che sa e gli chiede di fare una scelta definitiva. Silvia non vuole che la sua riconciliazione con Michele si basi sull’amore paterno che l’uomo prova verso Rossella o il senso del dovere verso di lei: se Michele tornerà da lei sarà solo ed esclusivamente per amore. Silvia fa questa richiesta coraggiosa a Michele, nonostante in cuor suo tema che così facendo Michele scelga Maddalena. Che cosa deciderà di fare Michele? Intanto anche Guido si trova in difficoltà e deve scegliere se essere sincero con il suo capo al riguardo di Cinzia o se no rischierà di perderla davvero.  Alla fine Guido non resisterà alla tentazione di giocare sporco con Rossetti pur di riavvicinarsi alla sua Cinzia. Guido però ha il cuore tenero e nel vedere Rossetti che per colpa sua si strugge di dolore sentirà la necessità di correre ai ripari per il brutto scherzo che gli ha fatto: non è che Guido rischierà di fare ancora più danni? Venerdì sera Franco incontrerà per caso Vanni Caruso e ricomincerà a preoccuparsi per Genny.

ORNELLA VA DA NICOTERA – Finalmente Andrea ha l’idea geniale che tanto ha cercato per il suo spot e riesce a coinvolgere anche Arianna. Questa settimana Ornella sarà sempre più preoccupata  per Viola e, non riuscendo a spronarla, andrà a parlare con Nicotera: la conseguenza è che la frattura tra Viola ed Eugenio sembrerà sempre più insanabile. Il momento in cui Viola apprenderà che è stata sua madre a spingere Eugenio a chiudere la loro storia d’amore è sempre più vicino, ma dovremo aspettare ancora un’altra settimana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top