Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Ferri aiuta Tommaso

tommaso-roberto-barca-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Se dovessimo dare un titolo alla prossima settimana di Un posto al sole potremmo chiamarla “Benvenuto all’inferno, Tommaso“. Anzi, visti i trascorsi del ragazzo sarebbe più corretto un “Bentornato”. Tommaso tenta in tutti i modi di cadere in piedi almeno davanti ai suoi datori di lavoro, ma la gravità delle sue azioni è così palese che è un’operazione impossibile. Tommaso si ritrova solo: Giorgio non vuole più sentire parlare di lui e Ferri non ha cambiato idea su di lui. Quando Tommaso aveva scoperto che Ferri era suo padre e Ferri non lo aveva riconosciuto, Giorgio si era preoccupato per lui spiegando che in passato il ragazzo aveva avuto problemi di droga e di alcoolismo. Anche questa volta Tommaso ormai disperato sentirà la tentazione di ricascare nel mondo della droga. Incredibilmente interverrà Roberto in soccorso di Tommaso. Venerdì vedremo Roberto Ferri che soccorre Tommaso e lo obbliga a stare lontano dalla droga. Questo nuovo sentimento di preoccupazione paterna di Roberto sarà solo un fatto estemporaneo oppure proprio da questa grande crisi di Tommaso i due inizieranno a costruire un vero rapporto tra padre e figlio? Tutto ci fa propendere per la seconda possibilità, poichè qualche tempo fa Nina Soldano (Marina Giordano) aveva pubblicato una foto di un set in esterna in cui si vedono Roberto e Tommaso molto vicini su una barca. Ma con Roberto Ferri non si hanno mai delle certezze!

SILVIA E MICHELE DI NUOVO INSIEME – Dopo la brutta avventura a casa della vedova De Luca, Michele chiude con Maddalena e torna all’ovile, cioè da Silvia. Le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che il sequestro di De Maio avrà un epilogo tragico ma non svelano con maggiore precisazione esattamente che cosa succedere. Silvia non si arrende e, dopo i segnali che gli ha lanciato questa settimana riguardo la possibilità di trascorrere le ferie insieme, martedì sera gli chiederà apertamente e con passione di tornare insieme. Dopo un iniziale tentennamento, Michele sceglie di dare una seconda possibilità alla sua famiglia e decide di riprovarci con Silvia. Ci piacerebbe credere che tra questa coppia storica di Un  posto al sole sia tornato il sereno, ma è probabile che i loro problemi non siano ancora finiti!

GUIDO ALLONTANA CINZIA PER COLPA DI ANDREA – Ornella cerca di convincere Viola a reagire ma ottiene il risultato opposto a quello sperato: Viola si deprime ancora di più. Intanto Andrea scopre che sua moglie sia più brava di lui sul lavoro: nuovi problemi in vista per Arianna ed Andrea? Probabilmente no e si risolverà tutto con qualche gag tra i due. Andrea però combinerà guai anche a Guido, dandogli il consiglio sbagliato. Cinzia si presenta da Guido con le valigie in mano, sostenendo di avere la casa allagata. Guido va in panico e chiede aiuto al suo fido consigliere, ma seguendo cosa dice Andrea Guido rischia di perdere Cinzia e regalare molti punti di vantaggio a Rossetti. Guido non sa più come comportarsi: per riconquistare Cinzia dovrebbe confessare a Rossetti come stanno le cose, ma rischierebbe di mettersi contro il suo capo… cosa sceglierà di fare Guido?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. grazia

    25 maggio 2013 at 14:38

    avete fatto fuori il personaggio più bello e nel farlo ,lo avete reso ridicolo,un uomo inconsistente ,che mal si addice al personaggio finora rappresentato .Ovviamente parlo di Eugenio Nicotera.Per non parlare della signora Bruni ,madre megera…..e così via .Era meglio allora farlo morire nell’attentato .

  2. antonella

    26 maggio 2013 at 19:11

    Spero che Viola e il magistrato si sposino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top