Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni prossima settimana, Angela nasconde qualcosa!

angela-franco-anticipazioni-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, la fine di Franco e Angela?

Si conclude tra pochissimo un’altra settimana di Un Posto Al Sole, e siamo tutti curiosi di sapere che cosa accadrà nei prossimi giorni. Possiamo già anticiparvi che le puntate della prossima settimana, che va da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017, saranno davvero ricche di incredibili colpi di scena. Partiamo con la travagliata relazione di Franco e Angela, in crisi da quando è iniziata la drammatica disavventura di Nunzio. Ora che il ragazzo se ne va, la situazione tra i due non accenna a migliorare. Anzi, a causa anche di un’incomprensione riguardante la piccola Bianca, qualcosa sembra rompersi definitivamente. A peggiorare il rapporto della coppia, Angela nasconde qualcosa. La donna decide di rivolgersi ad un professionista per recuperare la sua relazione…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Renato medita vendetta

Questa è senza dubbio la notizia shock delle ultime puntate: Renato scopre del tradimento di Nadia, che se la fa con Alberto. L’uomo, enormemente ferito, inizia a pensare al modo giusto per vendicarsi del Palladini, che cosa avrà in mente? Ciò che Renato non sa è che la donna, in realtà, ha già chiuso ogni rapporto con Alberto. Nel frattempo, Marina e Roberto si avvicinano sempre di più, e lo stesso Ferri inizia a mettere in dubbio i suoi veri sentimenti nei confronti della donna. Anche Serena e Filippo si domandano che cosa sta accadendo tra i due, e cercano di indagare con discrezione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, la resa dei conti per Niko!

Ancora una volta, la nostra attenzione si concentrerà sul triangolo amoroso di Niko, Susanna e Beatrice. Presto vedremo quest’ultima scoprire ciò che è accaduto tra i due praticanti avvocati, e non la prende affatto bene. Per la prima volta, il ragazzo si trova tra due fuochi e deve prendere in fretta la sua decisione. Per di più, è giunto il momento della scelta: chi tra Niko e Susanna rimarrà presso lo studio legale dell’avvocato Enriquez? Le ultime mosse del giovane Poggi possono avergli rovinato ogni possibilità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top