Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Filippo parla a Serena di Valerio

un-posto-al-sole-attoriANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole ci dicono che sarà una settimana all’insegna dei ritorni di personaggi che erano stati accantonati. Prima di svelarvi chi rivedremo iniziamo con il parlarvi delle coppie che questa settimana son entrate in crisi: cosa succederà tra Viola ed Eugenio e tra Filippo e Serena? Vista come è finita la puntata di ieri sera quando Filippo ha scoperto che Serena stava curiosando tra i ricordi di Valerio non c’è da presumere niente di buono. Aggiungete a questa situazione già esplosiva l’intervento a gamba tesa di Roberto Ferri che propone a Filippo di partire per un lungo viaggio di lavoro. Tra equivoci e il gran dolore di Filippo tutto farà presumere che Serena e Filippo non riusciranno a superare questa crisi, ma verso fine settimana finalmente ci sarà una svolta. Il grande amore che Serena nutre per il suo compagno permetterà a Filippo di aprirsi ed affrontare il più grande dolore della sua vita: la (presunta) morte di Valerio. Non si sa se Filippo cambierà idea riguardo la possibilità di avere figli ma senza dubbio questo è il primo passo per costruire un rapporto solido con Serena.

VIOLA ED EUGENIO SI LASCIANO – Se questa settimana sembrerà che finalmente sia tornato il sereno tra Filippo e Serena, purtroppo il lieto fine almeno per il momento non è previsto per Viola ed Eugenio. Infatti Eugenio prende una decisione definitiva per il loro rapporto: non se la sente di condannare Viola a fare una vita così sacrificata e non può non onorare la morte del suo caposcorta smettendo di fare a pieno il suo lavoro. Nicotera questa settimana lascerà Viola e Viola ovviamente uscirà distrutta da questa delusione. Ma anche per Michele e Silvia l’orizzonte è sempre più scuro. Il problema tra di loro è sempre lo stesso ed ha il nome ed il volto di Maddalena De Luca. Maddalena è riuscita ad infiltrarsi nel clan dei Sannitaro ma si rende conto che si sta mettendo nei guai e l’unica persona a cui può chiedere aiuto è Michele. Concentrandosi totalmente sui problemi di Maddalena è ovvio che la riappacificazione con Silvia passi in secondo piano e questo atteggiamento indisponga molto la povera Silvia.

FRANCO SCOPRE CHE GENNY PARTECIPA AI COMBATTIMENTI CLANDESTINI – Vi abbiamo accennato ad una serie di ritorni: il primo è quello di Genny. Franco incontra per caso Genny e dai suoi atteggiamenti capisce che il ragazzo si sta cacciando nei guai ma il ragazzo non si confida con lui. Venerdì Franco scoprirà dei combattimenti clandestini e possiamo star certi che il Boschi non se ne starà con le mani in mano. Dopo tanto tempo rivederemo anche Adriana, vittima di uno dei fraintendimenti di Renato. Nella vita di Guido tornerà Loredana con una lettera che lo renderà molto meno sicuro di quello e soprattutto di chi vuole al suo fianco nel suo futuro!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top