Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni prossima puntata: Iolanda vuole uccidere Luca

Iolanda uccide Luca? - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntata del 24 marzo 2017

La prossima puntata di Un Posto Al Sole segna l’inizio di un nuovo mistero dai contorni molto sfumati. Tutto comincia quando Luca Grimaldi si presenta in pronto soccorso in condizioni disperate. L’uomo è stato accoltellato e ha perso un sacco di sangue, tanto da essere arrivato in ospedale per un pelo. Ornella è la sola che può fare qualcosa per lui, e nonostante gli attriti che ci sono stati tra di loro si mette d’impegno per salvargli la vita. La dottoressa Bruni già da tempo sospetta del poliziotto per quanto riguarda la misteriosa morte di Antonio Baroni. Nelle scorse puntate ha finalmente rivelato i suoi dubbi pubblicamente, scatenando le ire di Luca e dei suoi colleghi, ma anche di molte altre persone. Ma Ornella è una persona molto professionale e fa il suo lavoro con grande passione, quindi inizia ad operare con serietà e coraggio per fermare l’emorragia del poliziotto.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Iolanda pensa di uccidere Luca?

Ma c’è ancora un’altra cosa che preoccupa la dottoressa Bruni. La sua cara amica Iolanda, dalla morte del figlio, non si è più ripresa. Ora, nel vedere l’uomo accusato dell’omicidio di Antonio sotto i ferri in una situazione di grande pericolo, sembra stia meditando di compiere un gesto drammatico. Possibile che l’infermiera approfitti del suo ruolo e della debolezza di Luca per ucciderlo e vendicarsi così dell’assassinio che lui stesso ha compiuto? Nel frattempo Franco riceve la notizia che il suo amico è ricoverato in ospedale in gravi condizioni e si reca immediatamente sul luogo per vedere come sta. Speriamo ovviamente che anch’egli inizi finalmente ad aprire gli occhi sulla realtà che nasconde il Grimaldi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Beatrice vuole liberarsi di Susanna

Vediamo invece cosa accade tra le pareti dello studio legale Enriquez. Da quando Beatrice ha saputo dell’acceso confronto che c’è stato tra Niko e Massimo, ha deciso di affrontare la situazione. Per questo motivo continua ad insistere affinché il giovane Poggi faccia di tutto per liberarsi di Susanna. Il posto del ragazzo è a rischio, ora più che mai. Come ha infatti osato ribattere alle parole di Enriquez?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top