Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, anticipazioni: nuovo personaggio contro Ferri

Roberto-Ferri-upasAnticipazioni Un Posto Al Sole: le conseguenze del coma di Sandro

Al centro delle dinamiche di Un Posto Al Sole c’è, senza ombra di dubbio, la triste vicenda che ha colpito Sandro: il giovane è stato avvicinato e poi aggredito da Peppe Miseno, tanto da finire in coma. Nelle ultime puntate di UPAS in onda in questi giorni abbiamo assistito al risveglio del ragazzo, che dovrà fare i conti con i danni riportati dall’aggressione, ma soprattutto con le dichiarazioni che il suo carnefice sta rilasciando ovunque, circa delle avances non gradite che il figlio di Roberto Ferri avrebbe fatto a miseno.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: arriva Marino

Al centro dei prossimi episodi Un Posto Al Sole, però, ci sarà anche Roberto Ferri: il padre di Sandro sarà alle prese con i sensi di colpa nei riguardi del figlio e con l’avversione ad abituarsi alla presenza di Claudio a fianco del figlio in casa sua; l’uomo oltre alla vicinanza di Marina, intraprenderà anche un’infuocata relazione con Miriam, l’amica di Serena. E come se ciò non bastasse arriverà un nuovo personaggio a mettere all’imprenditore i bastoni tra le ruote: si tratta di un giovane reporter, Marino, che perseguiterà lui e Filippo e, alla lunga, riuscirà anche a realizzare un clamoroso scoop.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Luigi Distefano: il volto di Marino

Dopo aver visto la vincitrice del contest Due Posti Al Sole, Roberta Anna (di cui vi avevamo parlato qui), nei prossimi episodi avremo la possibilità di conoscere anche il secondo vincitore: si tratta di Luigi Distefano, che interpreterà proprio Marino, il giovane reporter che darà filo da torcere a Roberto; un personaggio, quindi, completamente diverso dalla dolce e mite Lucilla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top