Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio scagionato lascia Napoli

anticipazioni-un-posto-al-sole-vincenzo-messinaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio presto libero

Una bellissima notizia in arrivo per tutti i fan di Un Posto Al Sole. Protagonista il giovane Nunzio, incarcerato con l’accusa di rapina a mano armata e tentato omicidio. Nelle scorse puntate abbiamo visto come gli sforzi congiunti di Niko e Susanna hanno finalmente portato ad un risultato. I due giovani praticanti hanno scoperto un filmato in cui si vede chiaramente che Nunzio è stato minacciato da Gianni con una pistola. L’avvocato Enriquez può così sostenere la sua difesa e annuncia la notizia a Franco. Quest’ultimo mostra il video a Giancarlo, per cercare di fargli tornare la memoria e ottenere che il suo ragazzo venga scagionato. Solo dopo tante insistenze, soprattutto da parte di sua figlia Chiara, l’imprenditore confessa che è stato Gianni il vero colpevole, e Nunzio può lasciare il carcere. A dir la verità, il Cammarota è pronto a lasciare anche la città, per ritornare a Milazzo.

Un Posto Al Sole, cast: Vincenzo Messina lascia la soap

Pare dunque evidente che Vincenzo Messina, il giovane attore che interpreta Nunzio Cammarota, si appresti a lasciare la telenovela, almeno per un po’. Infatti il ragazzo potrebbe decidere di tornare a Napoli, soprattutto considerando i forti sentimenti che prova per Chiara. Se lei rimane in città, ci sembra plausibile un ritorno di Nunzio, pronto a riconquistare la sua amata. Nel frattempo però non mancheranno le sorprese: già dal prossimo mese ci sarà una new entry misteriosa – sembra che si tratti di un uomo! E per di più ritorneranno anche due vecchi personaggi, di cui non si conosce ancora l’identità.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nadia prende una difficile decisione

Sono ancora molte le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto Al Sole, in onda domani – venerdì 20 gennaio 2017 – a partire dalle ore 20:40 su Rai3. In particolar modo, vedremo Nadia fare una scelta dolorosa. La donna, turbata dal modo in cui Alberto ha trattato Renato, decide di chiudere ogni rapporto con il Palladini e dedicarsi interamente all’uomo che ama. Nel frattempo Roberto si trova a vivere una situazione molto difficile, dal momento che è ora consapevole di essere malato di cuore. Infine Patrizio, dietro suggerimento di Niko, inizia ad andare in palestra e capisce che cosa significa davvero allenarsi. Riuscirà così a diventare più prestante per Rossella?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top