Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: Niko scopre il piano di Susanna, la reazione

Niko Poggi - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazioni Un posto al sole: Niko scopre un dettaglio su Susanna e Pasquale

Un posto al sole colmo di emozioni. Niko fatica a convivere con l’idea che Susanna e Pasquale sono tornati ad essere una coppia. I suoi sentimenti si dimostrano più forti di quanto pensasse. La gelosia lo pervade. Pensare che la dolce Susanna trascorre il suo tempo tra le braccia di Pasquale non fa che acuire il suo stato di malessere. Un piccolo dettaglio svela a Niko qualcosa che gli lascia un barlume di speranza. A quanto pare la giovane avvocatessa ed il suo Pasquale si sono incontrati sull’isola greca tutt’altro che per caso. Niko comincia a sospettare che Susanna non abbia detto tutta la verità. Il giovane decide di andare a fondo, metterà in piedi un piano per svelare la realtà e capire quale segreto c’è sotto.

Un posto al sole: Franco minaccia Gaetano Prisco, l’usuraio non reagisce

Franco Boschi non riesce a stare lontano dai guai. La situazione con Angela sta per avere un triste epilogo e lui cerca in tutti i modi di aiutare Don Peppino e Luisa a risolvere la triste situazione con lo strozzino che sembra non dargli pace. Nelle ultime puntate abbiamo visto negli occhi di Gaetano Prisco il sospetto che qualcosa stia andando nel verso sbagliato. Ha percepito che i tre fanno di tutto per difendere le sorti del garage e non cedere alle sue richieste. Proprio grazie a questa analisi Franco Boschi decide di fare un cambio di rotta. Con aria di sfida, Franco minaccia ed affronta lo strozzino. Prisco riuscirà a mantenere la calma gestendo la situazione? O sarà la volta del suo passo falso?

Un posto al sole anticipazioni: Raffaele alle prese con il reality

La partecipazione di Raffaele al reality dedicato ad aspiranti cuochi non è partita nel migliore dei modi. Sin dall’inizio, aver scoperto che dietro questa nuova avventura c’è Max Peluso, è stata una spiacevole sorpresa. I due non sono mai andati d’accordo, e le continue avances di Max rivolte ad Ornella hanno incentivato Raffaele a considerarlo con estrema antipatia. Ancora una volta Max Peluso ricambia con la stessa moneta. Il reality sta per cominciare ed è subito tempo di spot. Tutti i partecipanti dovranno prenderne parte ma a quanto pare c’è un cambio di rotta. Peluso decidere di scegliere solo alcuni dei partecipanti per lo spot pubblicitario. Il caso vuole che l’aspirante chef Raffaele non rientri tra questi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top