Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Nadia nei guai, cosa combina Vittorio?

un-posto-al-sole-anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto e Marina, è di nuovo amore?

Un Posto Al Sole continua a farci emozionare. Ad ogni puntata, sono davvero tante le sorprese dedicate ai fan della soap opera italiana, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai3. Che cosa accadrà nel corso dell’appuntamento di domani, martedì 31 gennaio 2017? La nostra attenzione è inevitabilmente concentrata su Roberto, appena tornato a casa dopo un delicato intervento chirurgico per inserire uno stent. L’imprenditore ha potuto contare sull’assistenza di Marina durante il ricovero in ospedale, e anche adesso che è stato dimesso la donna non sembra avere intenzione di lasciarlo solo. Che tra i due stia per scoppiare di nuovo l’amore? Di sicuro Filippo non apprezza questo strano rapporto che si sta creando tra suo padre e Marina.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Renato tiene nascosta a Nadia la verità

Uno dei momenti clou della scorsa settimana è stato senza alcun dubbio quello in cui Renato ha scoperto del tradimento di Nadia. L’uomo ha visto la sua compagna baciarsi appassionatamente con Alberto e ne è rimasto sconvolto. Da quell’istante non fa che meditare vendetta, ignaro del fatto che subito dopo l’accaduto Nadia ha deciso di interrompere definitivamente ogni rapporto con il Palladini. Inoltre, Renato non sembra intenzionato a rivelare alla donna di aver scoperto la verità, quindi le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno sicuramente ricche di equivoci e malintesi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio scopre che cosa sia la gelosia!

E mentre prosegue la tenera love story tra Patrizio e Rossella, il loro amico Vittorio scopre finalmente che cosa significhi essere gelosi. Ma a procurargli questo sentimento non è una ragazza, bensì il suo nuovo appartamento. Il giovane infatti decide di dare una piccola festa per inaugurare la sua casetta, ma questa si conclude in maniera davvero inaspettata. Inoltre Vittorio si rende conto della necessità di qualcuno che lo aiuti a tenere in ordine l’appartamento, così si prepara ad assumere una collaboratrice domestica. Per l’occasione, si mette in contatto con una sua vecchia conoscenza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top