Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni: Matteo mette alle strette Francesca

matteo-e-francescaAnticipazioni Un Posto al Sole: Francesca sempre più ostinata a raggiungere il suo obiettivo

Oltre al caldo estivo, a scaldare ancor di più gli animi, ci pensano anche le bollenti trame di Un Posto al Sole. La soap più amata dagli italiani, si sta rivelando sempre più ricca di colpi di scena in questo mese di giugno. Protagonista è sempre Francesca, che dopo aver ricattato Marina, decide che la cifra offerta da quest’ultima per il suo silenzio non è abbastanza. La donna cerca quindi di chiedere aiuto a Matteo, ma l’uomo, nonostante le difficoltà con Marina, non accetta di partecipare al ricatto. Anzi, da quanto trapela, Matteo metterà alle strette Francesca. La donna però, sembra molto ostinata nel raggiungere il suo obiettivo, ovvero quello della vendetta. Cosa accadrà? Verranno scoperti gli altarini sul triangolo amoroso tra Marina, Roberto e Matteo?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Viola fa l’amniocentesi

Finalmente Viola può scoprire la verità sullo stato di salute del bambino che porta in grembo. Dopo un confronto con Angela, infatti, fa l’esame dell’amniocentesi. Quali esiti darà? Il bambino è sano? Staremo a vedere. Intanto anche la stessa Angela non se la passa molto bene. La donna, infatti, appare sempre più distaccata dal suo lavoro di operatrice sociale,  perché convinta che tutto il suo operato sia solo fatica sprecata. E dopo aver preso una clamorosa decisione, rimane sempre chiusa dentro la sua scelta.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la gelosia di Mariella

Intanto Mariella si sente sempre più esclusa dalla vita di Guido, che dopo aver tergiversato sul fatto di avere un figlio da lei, sembra distante dalla donna. Il vigile, infatti, è sempre più complice con la sua ex moglie Assunta. Mariella non la prende affatto bene, ed esterna tutta la sua gelosia. Cosa accadrà tra i due. Non resta che seguire la puntata.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top