Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: Matteo incontra Francesca

il-ritorno-di-francescaAnticipazioni Un Posto al Sole: il ritorno di Francesca

Le trame di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 1 giugno, sono a dir poco scoppiettanti. Vi avevano anticipato nei giorni scorsi di un ritorno importante, che proprio durante questa puntata potrebbe concretizzarsi. Andiamo però con ordine: Marina, prima di partire  con Roberto, continua a vivere la sua vita al fianco del marito. La donna è però combattuta, perché il pensiero di Matteo è sempre fisso nella sua testa. Protagonista è proprio Matteo, che ha un incontro inaspettato. L’uomo, infatti, si imbatte in Francesca, una donna che in passato ebbe più di qualche problema con Marina. Cosa accadrà? La donna è tornata per vendicarsi di Marina? E cosa centra Matteo?

Un Posto al Sole anticipazioni: Niko si avvicina a Susanna

Nel frattempo Niko, continua il suo lavoro presso lo studio Navarra, e da quello che trapela, nelle prossime puntate, è pronto ad assumere, insieme ad Ugo, la difesa di Denis. Per il giovane Poggi, però, continuano le vicissitudini sentimentali. Dopo una pausa di riflessione con Beatrice, Niko sembra abbia capito che tra i due non potrà più esserci nulla. Inoltre Susanna comunica al suo vecchio fidanzato, Pasquale, che la loro storia è finita per sempre. Questo porta Niko a guardare la ragazza con occhi diversi. Cosa accadrà? I due si metteranno insieme? E Beatrice, si arrenderà al fatto di perdere Niko?

Anticipazioni Un Posto al Sole: sempre più solido il rapporto tra Claudio e Serena

Intanto Claudio, grazie all’aiuto di Serena, è entrato a tutti gli effetti nella compagnia teatrale di Gigi Del Colle. Così il ragazzo torna al Napoli, anche per via delle condizioni di salute del padre. Tra Claudio e Serena nasce una bellissima amicizia, e il lavoro in teatro di quest’ultimo contribuisce a rafforzare questo rapporto. Cosa accadrà tra i due? Rimarranno soltanto amici? E Filippo come prenderà questo solido rapporto? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top