Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina teme la vendetta di Roberto

Foto Roberto FerriAnticipazioni Un Posto al Sole: Roberto si riprende in fretta

Tornano le emozioni targate UPAS. Le trame di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 6 luglio, riserveranno grosse sorprese. Al centro di tutto, naturalmente, la vicenda riguardante Roberto Ferri, ferito da Matteo. L’imprenditore, dopo essere finito sotto i ferri, sembra meno grave del previsto, ed è pronto a tornare a casa. Lì lo aspetta Marina. La donna, ancora innamorata di Matteo, temendo la vendetta del marito, vuole proteggere l’amante. Sembra infatti che Roberto Ferri abbia in mente una bella vendetta nei loro confronti. La storia non finisce qui. Cosa deciderà di fare Roberto?

Un Posto al Sole anticipazioni: un inaspettato epilogo per Serena

Intanto Serena, venuta a conoscenza dell’incidente capitato a Roberto, ha deciso di non seguire la prima dello spettacolo del padre. In realtà la donna voleva evitare di incontrare Claudio, che oramai si è dichiarato a lei. La moglie di Filippo però, una volta saputo che lo spettacolo ha ricevuto una pessima critica, decide di partire per Roma. Da quello che trapela, ci sarà una grossa sorpresa per lei. Il suo viaggio, infatti, potrebbe terminare con un inaspettato epilogo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio pensa di iscriversi ad una trasmissione Tv

A tornare protagonista, dopo qualche settimana, è Patrizio. Il ragazzo, infatti, ha in mente un’idea. Per realizzare il suo sogno di diventare chef, decide di iscriversi ad un programma televisivo di cucina. Chi lo aiuterà saranno Rossella e Vittorio, a cui il giovane Giordano chiederà una mano. Nel frattempo Renato desidera portare con sé Jimmy e Bianca per una giornata al mare. Questo spaventa Giulia, timorosa che ciò possa inasprire il rapporto tra Franco ed Angela. Per scoprire di più non resta che seguire la puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top