Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni, Marina e Matteo sono in crisi

Marina, Roberto e Matteo - UpasUn Posto Al Sole anticipazioni: Roberto vuole riconquistare Marina?

Ad un passo dalla pausa estiva di Un Posto Al Sole, che segna un’interruzione di due settimane per la soap opera partenopea, i colpi di scena a Palazzo Palladini non sono ancora finiti. In particolare, nelle ultime settimane l’attenzione è tornata a concentrarsi sul triangolo amoroso formato da Roberto, Marina e Matteo. La donna ha deciso di ricominciare una nuova vita al fianco del suo amante. Per il Ferri è stata una terribile sorpresa, tanto che sembra non essersi ancora ripreso. L’imprenditore è ancora convinto di poter rovinare la relazione di sua moglie. Giusto per mettere un po’ di tensione in casa, l’uomo litiga duramente con Marina per rivendicare la proprietà di alcuni quadri presenti in casa sua. Si tratta solo di un tentativo estremo di riconquistare la donna che ha sposato solo qualche mese fa?

Anticipazioni Un Posto Al Sole, è crisi tra Marina e Matteo

Non sappiamo ancora i motivi che si celano dietro il drastico gesto di Roberto, ma quel che è certo è che tra Marina e Matteo le cose non vanno a gonfie vele. I due si stanno allontanando sempre di più. Il Serra si sta infatti rendendo conto che tra di loro c’è un’enorme differenza. Hanno stili di vita completamente diversi, e teme che non riusciranno a trovare un punto d’incontro. La Giordano si rende conto che qualcosa non va e cerca di tranquillizzare Matteo, ma l’uomo è sempre più turbato dal divario tra di loro. E teme anche che Roberto possa approfittarsi delle sue insicurezze per riprendersi sua moglie…

Un Posto Al Sole anticipazioni, Marina confessa un omicidio

Ma i prossimi giorni, prima della pausa di Un Posto Al Sole, saranno caratterizzati da un’incredibile confessione. Forse proprio per riavvicinarsi a Matteo, la Giordano decide di rivelargli un terribile segreto del suo passato. Inizia così a raccontargli quanto accaduto con Miriam, la giovane donna morta a seguito del trauma subito dopo una caduta da un burrone. È stata lei a spingerla di sotto, dopo una colluttazione che aveva come oggetto una richiesta di denaro. Come reagirà Matteo a questa confessione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top