Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: Marina e Matteo, i primi contrasti

Un posto al sole anticipazioni: Marina e Matteo affrontano le prime difficoltà

La donna d’affari di Un posto al sole subisce le prime scosse relative alla relazione con Matteo. Marina ha sempre vissuto nel lusso. Affascinata dalla ricchezza e i soldi, ha dovuto cambiare radicalmente stile di vita. L’ex moglie di Roberto Ferri sembrava alquanto convinta della sua decisione.Non aveva più intenzione di far parte di questo mondo fatto di apparenza. La sua volontà era quella di vivere nella semplicità e badare all’essenza delle cose. Da quando ha conosciuto Matteo ha rivoluzionato le sue abitudini ed è sempre apparsa felice delle sue scelte. A distanza di qualche mese, non sembra più convinta della sua decisione. La differenza del ceto sociale e la relativa libertà economica, fa nascere i primi dissapori tra lei e Matteo. Lui non ha mai negato i suoi problemi, anzi, ha sempre manifestato con estrema sincerità il suo stile di vita. Marina sembrava accettarlo ma a quanto pare non era del tutto convinta. Roberto lì osserva con discrezione e approfitta della loro lontananza per tentare Marina. Sarà la volta buona?

Angela riflette sul consiglio di Giulia

Angela sembra molto provata dal discorso affrontato con la madre. Riflette seriamente sulla possibilità di separarsi definitivamente da Franco. Entrambi avrebbero la possibilità di rimettere ordine nella propria vita e capire quali sono i loro principali desideri. A pagarne le pene sarebbe Bianca, la figlia che hanno tanto desiderato e che subisce con discrezione i dissapori dei genitori. La ragazza è  combattuta anche perché ricorda i bei momenti passati con Francoe quante difficoltà i due sono riusciti a superare insieme.

Rossella fa i conti con la gelosia

Forse l’iniziale decisione di Patrizio di abbandonare il programma, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Rossella. La giovane ragazza subisce sempre di più la presenza – e soprattutto vicinanza – di Asia con Patrizio. A causa della partecipazione a Chef Parade, Patrizio vede la sua ex ragazza sempre più spesso. La sua vicinanza lo mette a dura prova. Tante sono le occasioni in cui non riesce a gestire la presenza delle due ragazze. Rossella è ogni giorno sempre più infastidita dal suo atteggiamento e non sa come porre rimedio a questa situazione. Non vuole essere ossessiva ma non ha intenzione di subire in modo latente questo loro riavvicinamento. Come penserà di comportarsi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top