Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni, Marina è ancora innamorata di Matteo?

Marina ama Roberto o Matteo? Anticipazioni Un Posto Al Sole
Anticipazioni Un Posto Al Sole, cosa c’è scritto nella lettera di Marina?

La scorsa puntata di Un Posto Al Sole ci ha lasciati con un punto interrogativo molto importante. Abbiamo infatti visto Marina e Roberto impegnati nell’organizzazione del loro matrimonio, ma ci siamo accorti che la donna è tormentata da qualcosa. Proprio al termine dell’appuntamento, l’abbiamo vista scrivere una lettera misteriosa a Matteo e quindi imbucarla. L’uomo aveva conquistato il suo cuore e tra i due ci sono stati momenti di grande passione, possibile che Marina continui a pensare a lui anche a pochi giorni dalle sue nozze? Il contenuto della lettera rimane ancora ignoto ai telespettatori, che non possono fare a meno di chiedersi che cosa sta accadendo nella testa della donna. Nel frattempo, Matteo valuta attentamente la generosa offerta in denaro di Roberto

Un Posto Al Sole anticipazioni, problemi in vista per Vittorio

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Roberto e Marina, c’è chi ha delle grandi preoccupazioni. Guido infatti scopre che suo figlio fa uso di marijuana e non ne è affatto felice. Siamo sicuri che Vittorio si prenderà una bella lavata di capo, ma il problema è ancora più grave di quanto previsto. Infatti pochi giorni fa è arrivato a Napoli un certo Luca Grimaldi, un poliziotto dedito alla lotta contro gli spacciatori. Il giovane si trova così a dover affrontare la furia del poliziotto, che si rivela fin troppo aggressivo quando si tratta di droga.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Andrea aiuta Alice contro il cyberbullismo

Anche per Andrea è un brutto momento. L’uomo, al suo rientro dopo 4 mesi di assenza, scopre che sua figlia Alice sopporta da tempo le angherie dei suoi compagni di scuola. La ragazzina soffre molto questa situazione, tanto da aver iniziato a mentire ai suoi genitori pur di non andare a scuola. Con il supporto di Arianna, Andrea inizia a pensare che la soluzione migliore sia far cambiare scuola a sua figlia e tenerla quindi a Napoli con lui. Ma come la penserà sua madre Elena, a Sorrento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top