Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni, Luca Grimaldi commette un omicidio!

Luca Grimaldi uccide Andrea Baroni - Un Posto Al Sole anticipazioniAnticipazioni Un Posto Al Sole, Luca contro Andrea Baroni

Saranno le new entry di questo mese di Un Posto Al Sole a tenere alta l’attenzione dei fan, in questi giorni. Vedremo infatti Luca Grimaldi, il poliziotto conosciuto alla palestra di Franco, seguire una pista importante per quanto riguarda lo spaccio di droga. L’uomo, che nasconde un passato misterioso, non fa però segreto di essere particolarmente contrario alle droghe e al loro uso. Per questo motivo si mette alle costole di Andrea Baroni, il figlio dell’infermiera Iolanda. Abbiamo visto proprio negli ultimi giorni che il ragazzo ha ripreso non solo a drogarsi, ma anche a spacciare ai più giovani. Questo comportamento è ciò che manda il sangue alla testa a Luca, il quale decide di dare una lezione ad Andrea.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Luca uccide Andrea!

Purtroppo le cose si spingono un po’ oltre rispetto a quello che sarebbe dovuto accadere. Il poliziotto, con la sola intenzione di fare del bene, arriva ad uccidere involontariamente Andrea. Come se la caverà Luca? Il fatto è che tutto ciò è avvenuto in presenza di un testimone, il giovane Vittorio. Quest’ultimo, già da un po’ alle prese con qualche problema legato alla marijuana, si trova di fronte a qualcosa di molto più grande di lui. Vista la violenza del poliziotto nei confronti di chi usa droghe, Vittorio si spaventa e si chiude in se stesso. A peggiorare la situazione è lo stesso Luca, che inizia a minacciare il ragazzo per garantirsi il suo silenzio. Siamo tutti curiosi di scoprire come proseguirà questa avvincente storyline, e le prossime puntate di Upas saranno sicuramente ricche di suspense.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Franco in crisi con Angela

Nel frattempo ricordiamo che la situazione tra Franco e Angela non sembra avere via d’uscita. I due, da sempre molto ammirati dai fan come coppia, non riescono proprio a ritrovarsi dopo quanto accaduto a Nunzio. Avremo la fortuna di rivederli insieme, sereni come una volta? Per il momento tutto farebbe pensare ad una vera e propria rottura, ma ormai siamo abituati ai colpi di scena, con Upas!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top