Skip to main content

Alfonso Vitale viene ucciso - Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, il ritorno di Alfonso Vitale

Le trame delle prossime puntate di Un Posto Al Sole si concentrano sulla storyline che coinvolge Angela e Giulia. Le due donne sono impegnate in un bellissimo progetto sociale. L’idea è quella di coinvolgere i detenuti nella lettura, come ulteriore tentativo di riabilitazione in carcere. Ed è proprio qui che avviene l’incontro che mai ci saremmo aspettati. Angela si imbatte in Alfonso Vitale, l’uomo che l’ha violentata alcuni anni fa. Finito dietro le sbarre, dapprima il delinquente è riuscito ad evadere, ma alla fine è stato incastrato proprio da una delle donne che aveva testimoniato a suo favore. Ora lo attende una vita in carcere, ma per la povera Poggi è uno shock rivederlo nuovamente. Cosa ci attenderà nei prossimi giorni?

Un Posto Al Sole anticipazioni, Alfonso Vitale viene ucciso

In realtà non solo questo incontro avrà rilevanza nelle prossime puntate della soap italiana. Sempre in prigione, Giulia si è imbattuta in Denis, un ex portiere d’albergo incriminato per collusione con la camorra. Si tratta di un uomo gentile e distinto, che fa immediatamente breccia nel cuore della Poggi Senior. Ma per Denis la vita in carcere non è affatto facile, soprattutto perché viene preso di mira proprio da Alfonso. Per prima cosa, l’ex portiere accetta la proposta di Giulia. Saranno Niko e Ugo ad occuparsi della sua difesa, e magari riusciranno a tirarlo fuori di prigione. Ma come sistemare la questione con il Vitale? A questo ci pensa qualcun altro, che è disposto a commettere un crimine pur di ottenere in cambio qualcosa.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Denis in pericolo

Così Alfonso Vitale viene ucciso, ma per Denis non c’è comunque pace. L’uomo viene infatti ricattato: ora che qualcuno lo ha liberato di un peso, lui deve tenere la bocca chiusa in merito a ciò che avveniva presso l’hotel per cui lavorava. E non deve nemmeno pensare di fare i nomi di coloro che vi erano coinvolti! Denis si rende conto che in gioco c’è la sua stessa vita. Rinuncerà a testimoniare, con l’aiuto di Niko, per la sua incolumità?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.