Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni: lite in arrivo tra Arianna e Silvia

Foto AriannaAnticipazioni Un posto al sole: litigi in vista tra Arianna e Silvia

Sembrava che il peggio fosse passato sugli schermi di Un posto al sole. Arianna ha ricevuto la totale approvazione per portare avanti il suo progetto al Vulcano. A quanto pare, tra non molto le vesti del bar cambieranno. Il locale avrà una vera cucina e tutto l’ambiente si trasformerà in un vero ristorante. Molti sono i lavori di riorganizzazioneche avvengono al Vulcano. Gli spazi devono essere studiati per favorire la presenza di quante più persone possibile. Le due donne, rispettivamente imprenditrice e proprietaria, devono affidarsi ad un’impresa capace di rispondere alle loro esigenze. Non tardano ad arrivare i primi contrasti. Entrambi hanno due caratteri forti e faticano a venirsi incontro, stavolta però sono costrette a collaborare. Una delle due deve cedere e non riusciamo ancora ad immaginare chi sarà.

Tempo di valutazioni: Franco affronta il suo dolore

Con la vicenda del guasto elettrico in palestra, Franco Boschi sembra aver incassato il colpo di grazia. Nelle ultime settimane gli autori della soap sembrano aver preso di mira il suo personaggio. Il duro di Un posto al sole ha dovuto far fronte a molte difficoltà. Ricordiamo le sue vicende al garage, la conoscenza di Don Peppino lo ha coinvolto in difficili situazioni – ancora non risolte – con lo strozzino Gaetano Prisco. Il coinvolgimento della figlia di Don Peppino, Luisa, lo ha messo in serie difficoltà. Il rapporto con Angela risultava già essere sul filo di un rasoio e non ha fatto che aggravarsi. Inoltre, la situazione economica lo mette in serie difficoltà. Spesso per il bene della moglie e di Bianca ha dovuto accettare aiuto e sostegno di Giulia e Renato, i suoceri. La sua dignità sembra voler essere scavalcata dagli eventi. Franco sente l’esigenza di prendersi del tempo per sé.

Franco Boschi cambia pagina

È il momento di dare una svolta alla sua vita. Franco Boschi si sente succube degli eventi che lo hanno travolto in un vortice di emozioni negative. Il suo è il periodo più buio nella storia del suo personaggio ad Un posto al sole. Stanco delle continue ritorsioni nella sua vita, prende un’importante decisione. Riguarderà la chiusura della palestra o l’atteso ritorno di fiamma con Luisa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top