Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Leonardo sarà sepolto vivo?

UPAS-leonardo-balestrieri-killer-angela-poggiAnticipazioni Un Posto Al Sole: il ritorno di Leonardo

Lo avevamo lasciato in partenza per Parigi, con una nuova identità e una nuova vita davanti a sé: un finale che aveva preannunciato – indirettamente – il ritorno di Leonardo Balestrieri a Un Posto Al Sole. Già molto tempo fa noi di GossipeTv.com vi avevamo svelato gli indizi che ufficializzavano quest’attesa ricomparsa e nelle ultime ore si sono diffuse le immagini che confermano come prossimo il rientro in scena del perfido serial killer. Tuttavia, mentre i fan di UPAS erano convinti che il controverso avvocato sarebbe tornato per la resa dei conti con le sue vittime, le anticipazioni ufficiali annunciano che il suo coinvolgimento nella soap di Rai Tre sarà tutt’altro che spontaneo…

Un Posto Al Sole, anticipazioni: la vendetta di Angela e Giovanna

Gli spettatori di Un Posto Al Sole resteranno nuovamente col fiato sospeso di fronte alle dinamiche che coinvolgeranno Leonardo Balestrieri, che da carnefice si trasformerà in vittima. Angela e Giovanna, infatti, decideranno di vendicarsi e di farsi giustizia da sole: sarà il commissario Landolfi che riuscirà a scoprire dove si nasconde il serial killer e avviserà Angela che, dopo una lunga notte in bianco, deciderà di collaborare con la sua compagna di disavventure. Le due riusciranno a cogliere di sorpresa il latitante avvocato e, accecate dal rancore e dalla rabbia, decideranno di riservargli lo stesso trattamento che lui ha riservato alle sue vittime: come mostrano le foto che stanno circolando sul web, prima lo rinchiuderanno in un casolare e poi lo seppelliranno vivo!

Anticipazioni Un Posto Al Sole: che ne sarà di Balestrieri?

A Un Posto Al Sole i colpi di scena non mancano di certo e gli spettatori della soap più longeva della tv italiana si staranno già chiedendo che fine farà Leonardo Balestrieri. Angela era stata sepolta viva in una bara dallo stesso avvocato ed era stata salvata da Franco. Quale sorte toccherà, invece, al serial killer? Morirà o Giovanna e la Poggi sceglieranno di consegnarlo alla polizia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top