Connect with us

Televisione

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Leonardo ritorna? Gli indizi

UPAS-Leonardo-serial-killerAnticipazioni Un Posto al Sole: un finale… in sospeso!

Ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori di Un Posto Al Sole per diverse settimane la storia del serial killer: prima le teorie sull’identità del rapitore di Giovanna Scalise, poi le ipotesi sulle vicende che lo avrebbero visto coinvolto, infine la curiosità per il destino che l’uomo avrebbe riservato ad Angela, che inconsapevole della sua reale inclinazione aveva instaurato una relazione con lui, arrivando a sentirsi anche molto coinvolta. Adesso tutta la vicenda sembra giunta al capolinea, in quanto il finale è arrivato… Peccato che si tratti, però, di un “finale aperto“: Leonardo Balestrieri con documenti falsi e una nuova identità è in aeroporto e sembra diretto alla volta di Parigi, mentre Franco in una commovente scena piena di pathos riesce a salvare la sua Angela.

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Leonardo ritornerà per uccidere Angela?

Sembra che le trame thriller per gli spettatori di Un Posto Al Sole non siano ancora terminate! I fan più affezionati di UPAS avranno già notato che più di un indizio lascia presagire che bisognerà prepararsi al ritorno di Leonardo, a partire dal finale ‘aperto‘: se ci fosse stata da parte degli autori l’intenzione di concludere la linea narrativa riguardante il serial killer, il controverso avvocato sarebbe probabilmente stato arrestato o addirittura morto! La scelta di farlo fuggire, invece, pare riveli l’intento di farlo tornare sul set della soap e nelle vite di Angela e Giovanna che – ed ecco l’altro indizio – sono ancora scosse dalla loro esperienza e meditano vendetta nei riguardi di Balestrieri, che potrebbe tornare proprio per regolare una volta per tutte i conti con le due donne che sono riuscite a sopravvivergli, soprattutto in seguito al riavvicinamento tra Angela e Franco!

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marco Mazzanti ancora sul set a Napoli

Infine, l’ultimo indizio potrebbe essere anche quello più importante: dai selfie comparsi sul suo profilo Facebook sembra, infatti, che il bel Marco Mazzanti si trovi di nuovo sul set di Un Posto Al Sole: prima una foto della “trasformazione” dell’attore in un tumefatto Leonardo Balestrieri, poi due ‘autoscatti’ con Ilenia Lazzarin e Nina Soldano (le attrici che interpretano Viola e Marina). E se state pensando che potrebbe trattarsi di foto vecchie, proprio pochissimi giorni fa Marco ha postato uno scatto con una fashion blogger, incontrata sul treno per Bologna, di ritorno da… Napoli. E per citare Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova!“…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top