Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco lascia Angela e corre da Luisa?

Franco e Angela si lasciano? Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni: la crisi tra Franco e Angela

Dopo una lunga pausa estiva, tornano finalmente le nuove puntate di Un Posto Al Sole. La soap opera italiana da tantissimi anni ormai ci tiene compagnia ogni sera, a partire dalle ore 20:40 su Rai3. In tutto questo tempo abbiamo assistito a romantiche storie d’amore, tragici inganni, ma anche tradimenti a non finire. Ed è proprio di questo che torniamo a parlare. La situazione è drammatica, tra Franco e Angela. I due formano una delle coppie più amate di sempre dal pubblico di Upas, ma questa volta per loro sembra proprio la fine. Il Boschi si è invaghito di un’altra donna, e sebbene dopo un passionale bacio abbia deciso di fare un passo indietro, pare proprio non riuscire a dimenticarsela.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco lascia Angela?

Non è certo la prima volta che Franco e Angela si trovano in crisi. Solo qualche mese fa abbiamo temuto la rottura a causa della terribile situazione di Nunzio, che però si è risolta positivamente. I due innamorati stavano pian piano tornando alla loro routine, nonostante le continue intromissioni di Renato. Ma l’arrivo di una donna ha portato scompiglio nella loro vita. Stiamo parlando di Luisa, l’affascinante figlia di don Peppino. Quest’ultimo è il datore di lavoro di Franco, che ha trovato una seconda occupazione come assistente in un garage. L’uomo ha avuto un brutto malore, e in quell’occasione il Boschi ha scoperto dei suoi problemi con un usuraio. Ma ha anche conosciuto la sua bella figliola, con la quale si è scambiato un bacio di fuoco. Angela, venuta a conoscenza di quanto accaduto, ha deciso di andarsene per un po’ da Napoli. È la fine di una bellissima storia d’amore?

Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco e Luisa di nuovo insieme

Ora Angela è tornata da Torino, dove era andata a far visita a Viola. Ma si rende ben presto conto che Franco continua a pensare ad altro. Quest’ultimo, d’altronde, sta per essere nuovamente coinvolto negli intrighi di don Peppino. La polizia ha infatti in mente una trappola per cogliere sul fatto l’usuraio che lo sta tormentando. Il pugile decide di stare ancora una volta al fianco di Luisa e di suo padre. Tutto ciò porterà naturalmente ad una dura discussione con Angela, che prenderà una drastica decisione…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top