Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: Franco e Don Peppino incastreranno Gaetano?

Foro Franco e gaetanoAnticipazioni Un Posto al Sole: la resa dei conti tra Gaetano e Don Peppino

Nuove emozioni, e nuovi colpi di scena, ci attendono nella seconda settimana di programmazione di Un Posto al Sole. Entra infatti in una fase cruciale la storia che ha come protagonisti Franco e Don Peppino. I due hanno intenzione di tendere una trappola all’usuraio Gaetano, con l’aiuto della polizia. La resa dei conti, quindi, si avvicina. Come andrà a finire? Riusciranno ad incastrare l’uomo? Molto probabilmente no. L’operazione non ha gli effetti sperati, e ora DOn Peppino teme seriamente per la sua incolumità. Inoltre, anche il figlio di Gaetano comincia ad infastidire il garagista. Franco però non sta a guardare e decide di affrontare il giovane. Non sazio, il Boschi minaccia anche Gaetano, che però non reagisce alle minacce. Parallelamente a ciò, Franco continua nella sua crisi con Angela, e il seme della discordia verrà ancora una volta dalla scuola di Bianca, di cui l’uomo non è affatto convinto.

Un Posto al Sole anticipazioni: la mossa di Roberto

Nel frattempo Roberto, capito che i suoi tentativi di allontanare Marina e Matteo non hanno sortito l’effetto sperato, decide di cambiare tattica. L’uomo infatti, per colpire Marina, si ingrazia la nipote Alice. Questo manda su tutte le furie la donna. L’imprenditrice però non si sconforta, e organizza una cena per far conoscere Matteo alla figlia Elena. Per Elena, però, continua il periodo negativo. Dopo aver discusso con Marina, infatti, riceve una pessima notizia da Sorrento. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al Sole: brutta notizia per Raffaele

Disavventura anche per Raffaele. L’uomo, dopo aver ricevuto la convocazione per Chef Parade, scopre una cosa non gli farà piacere. Scopre infatti di non essere stato selezionato per lo spot del programma, e va su tutte le furie. Dietro tutto questo, chiaramente, c’è lo zampino di Max Peluso, che ha ancora sete di vendetta nei confronti del portiere. Anche il figlio Patrizio non ha vita migliore, e durante lo show riceve una pessima notizia. Intanto Otello è prossimo alla pensione, e decide di invitare a cena il collega Cerruti, ma il tutto si rivelerà un disastro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top