Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni: Franco e Angela, fine di una love story?

franco-angela-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Franco non riesce a perdonare Angela

Domani ci attende una puntata davvero spettacolare di Un Posto Al Sole. La soap opera italiana torna, come sempre alle ore 20:40 su Rai3, con le avventure dei nostri beniamini. In particolare, nel corso dell’appuntamento di mercoledì 25 gennaio 2017 ci concentreremo sulla situazione di Franco ed Angela. Una delle coppie più amate di Upas sembra infatti sul punto di “scoppiare”. Tutto ha avuto inizio con la disavventura di Nunzio, e ora che il giovane sta per uscire dal carcere e lasciarsi tutto alle spalle, anche per Franco dovrebbe essere il momento di fare lo stesso. Eppure vedremo che i rapporti tra lui e Angela continuano ad essere molto freddi. Forse l’uomo non riesce a perdonare a sua moglie di aver denunciato suo figlio alla polizia?

Un Posto Al Sole anticipazioni, Roberto in pericolo di vita?

Ma non è solo la situazione di Franco ed Angela a preoccupare tutti i fan di Un Posto Al Sole. Domani infatti vedremo Roberto Ferri recarsi finalmente dal medico per proseguire gli accertamenti volti a verificare lo stato di salute del suo cuore. Per l’occasione, l’uomo accetta di lasciarsi accompagnare da Marina, che sembra provare ancora dei sentimenti per il suo ex compagno. Questo significa forse che con Matteo è tutto finito? Nel frattempo, dobbiamo prestare attenzione a quanto accadrà: purtroppo per Roberto non ci sono buone notizie. L’imprenditore rischia di morire a causa di un infarto improvviso, che lo costringerà ad un’operazione d’urgenza.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Ornella insospettita da Nadia

Il triangolo amoroso formato da Alberto, Nadia e Renato continua a tenere banco, nelle prossime puntate della telenovela. Ornella infatti è sempre più sospettosa in merito al comportamento di Nadia, e teme che la donna possa fare del male a Renato. Riuscirà, assieme a Raffaele, ad evitare che il peggio accada? Intanto Nunzio, finalmente libero, confessa a Chiara di non sentirsi più a suo agio a Napoli. Per questo vorrebbe tornare il più presto possibile nella sua Milazzo, assieme a sua madre Katia. Si prepara dunque un duplice addio, sia per Vincenzo Messina che per Stefania De Francesco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top