Connect with us

Televisione

“Un Posto al Sole”: anticipazioni dall’8 al 12 Agosto 2011

Ultima settimana prima delle meritate vacanze estive per “Un posto al sole”, in onda su Rai Tre dal Lunedì al Venerdì alle 20.30. Ecco le anticipazioni per questa settimana:

Nunzio è ormai salvo, mentre per suo nonno Vintariello le cose si mettono male: la polizia, infatti, è riuscita ad acciuffarlo ed ora il camorrista verrà recluso in carcere. Nonostante questo, Katia deciderà comunque di portare via Nunzio da Napoli e di ritornare con lui a Mantova, ma questa decisione non viene accolta bene nè da Franco nè dallo stesso ragazzino.

Il finale di stagione prende una piega inaspettata per la nuova coppia formata da Niko e Rossella: mentre i due infatti fanno progetti per le vacanze, Silvia e Michele decidono di portare via Rossella da Napoli per un po’, e così dividono la ragazzina da Niko trascinandola a Sorrento. Nel frattempo, Niko riceverà una visita inattesa: è Sarah, rientrata a casa Bruni per le vacanze. Ciò creerà un riavvicinamento tra lei ed il ragazzo, mentre Rossella a Sorrento, ignara di ciò che accade a Napoli, si sentirà sempre più sola. Ma non lo resterà per molto: la ragazza, infatti, incontrerà di nuovo Gianluca Palladini…

Il mistero a Palazzo Palladini si infittisce: mentre Filippo e Vera si riconciliano, gli omicidi continuano, ed il giovane imprenditore potrebbe essere in pericolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top