Gossip e TV
Menu

“Un posto al sole”: anticipazioni dall’11 al 15 Luglio

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane, Televisione

un posto al sole1 294x246 Un posto al sole: anticipazioni dall11 al 15 Luglio immgine

Nuova settimana ricca di colpi di scena e sorprese per Un Posto al Sole, la soap opera che va in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì su Rai Tre alle 20.30.

Ancora problemi per Marina Giordano, che dopo aver ceduto ad Aurora Iodice, la mamma di Ilaria, sembra essersi pentita di aver intrapreso questa relazione: da un lato la voglia di portare avanti questo rapporto “nuovo” con la donna, dall’altro la paura che Francesca mantenga la parole e decida di rendere pubblica la foto che ritrae Marina ed Aurora mentre si scambiano un appassionato bacio.

Inoltre, la donna teme la reazione ed il giudizio di Roberto Ferri, che nel frattempo si è invece molto legato a Greta Fournier e le chiede di sposarlo: inizialmente Greta sembrerà non voler accettare la proposta di matrimonio da parte di Roberto, ma poi le cose andranno per il meglio.

Intanto, Arianna chiederà ad Andrea di comprare insieme una casa, ma le difficoltà di accendere un mutuo metteranno in crisi il ragazzo.

Guido, aiutato dalla compagna Loredana, intraprenderà un cammino spirituale che lo aiuterà a risolvere alcuni problemi con la famiglia Graziani, con la dieta, e con la madre, ma il cammino è decisamente tutto in salita.

Problemi invece per Rossella e Niko: i due, che da poco si sono messi insieme, non riescono a trovare un po’ di intimità e così decidono di andare a Caffè Vulcano in orario di chiusura, ma presto potrebbero essere in pericolo: al Caffè viene appiccato un incendio…

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>